Lena pov
Appena la vedo agitarsi per l'orario la fermo .
"Non ero sicura di come saresti stata oggi , quindi mi sono presa la libertà di chiamare la Catco ed ho chiesto un giorno di malattia .
E io ho annullato i miei impegni .
È venerdì così avrai il weekend per rilassarti.""Ma perché hai annullato i tui impegni?"
Mi chiese Kara
"È da tempo che volevo fare una pausa dal lavoro e poi non volevo lasciarti sola."
Improvvisamente vedo Kara distogliere lo sguardo
"Grazie" mi dice imbarazzata ma non riesco a capire il perché."Cosa ti andrebbe di fare oggi?"
Le chiedo appena vedo che torna a guardarmi."Sinceramente non pensavo di fare grandi cose .
Pensavo di raccogliere i vetri e poi di farmi una doccia.""Va bene allora verso le 15.00 ti porto su un bel posto"
"Pensavo che saresti andata a casa "
Mi dice tranquillamente"Se non ti disturbo mi piacerebbe restare"
"Nessun problema "mi risponde quasi immediatamente
Poco dopo iniziamo a raccogliere i frammenti di vetro dal soggiorno.
Ha rotto abbastanza oggetti .
In un'ora siamo riuscite a raccogliere tutti i frammenti di vetri.Alle undici e mezza la lascio fare una doccia mentre inizio a preparare il pranzo.
Pov KaraSpero che una doccia possa schiarirmi le i dee e riordinare tutti i grovigli di pensieri.
Sono sotto la doccia e non so da quanto tempo sono sotto l'acqua fredda che scorre sul mio corpo .
Mi sento così confusa , ho paura di come reagirà a quello che le dirò.
Ho paura di poterla perdere .
Con questi pensieri finisco di sciacquare i capelli ed esco dalla doccia.Decido di indossare un paglio di jeans azzurri e una maglietta grigia .
Ho ancora i capelli umidi ma non mi importa .In cucina e vedo Lena armeggiare a i fornelli ed è .... fantastica.
K : "Posso aiutare?"
L : "Certo potresti mettere i piatti in tavola e dei bicchieri ?"
L: "È pronto"
K : "waw sembra delizioso "
Dico guardando le patate arrosto e la carne
L : "Bhe che aspetti assaggia e dimmi com'è"
K : " mmmm .... è squisito "
L :" Grazie "
Il pranzo è stato molto silenzioso , è durato circa trenta o quaranta minuti.
Subito dopo aver finito la fermo e inizio a sparecchiare visto che mi stava anticipando
"Hai fatto fin troppo per me ora rimani lì "
Inizio a lavare i piatti e ad un certo punto sei affianco a me .
Finisco di salvare l'ultimo bicchiere
Quando rompo il silenzio
"Dove mi vuoi portare?"
L : "È una sorpresa "
K : "Faccio finta di essere arrabbiata "e dopo un po' ci mettiamo a ridere
L: "Fra poco partiamo però prima devo fermarmi a prendermi qualcosa a casa mia "
K :"va bene "
Dopo essere passati a casa di Lena torna con una borsa e uno zainetto ma non so cosa ci sia dentro .
K : "Non mi vuoi dare nemmeno un indizio su dove stiamo andando? "
L : "Non manca più molto siamo quasi arrivati "
Dopo circa venti minuti la macchina si ferma .
Siamo fuori città ed è un posto pieno di alberi ma non c'è nessuna strada .
L :"Siamo arrivate"
Dice mentre prende lo zainetto dal bagagliaio.
Dopo un po' che camminiamo mi ritrovo davanti un paesaggio stupendo è un posto nascosto dagli alberi attorno , c'è una corrente d'acqua .K: "Waw è fantastico "
L: "Deduco che ne sia valsa la pena aspettare un'ora "
Autrice:
Scusate il ritardo e per il mio modo di scrivere , sono un po' arrugginita . Spero che la lettura vi sia piaciuta . Grazie per aver letto.
STAI LEGGENDO
supercorp
RandomStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura