Mentre i medici facevano tutto il possibile per renderla stabile e non lasciarci la pelle .
Lena si sedette su una sedia nel corridoio affianco alla stanza di Supergirl o Kara non sapeva come chiamarla.
Persa nei suoi pensieri non si accorse di una figura che si stava avvicinando .
Era Alex che per non spaventarla le picchiettò la spalla porgendole una tazza di caffè fumante .Pov Alex
Vedo Lena seduta con la testa bassa e sembra malinconica.
Le porgo il caffè .
le dico di andare a casa perché è tardi e che sarà la prima ad essere chiamata in caso ci fossero cambiamenti.Mentre dico di andare a casa sentiamo un urlo provenire dalla stanza.
Dopo essermi ripresa le chiedo se vuole cenare nel mio appartamento così che mi assicuro che mangì qualcosa .
Pov Lena
Una domanda inaspettata.
Un po titubante se acettare o meno.
Alla fine accetto per poter distrarmi un po da tutto quel turbine di confusione e preoccupazioni.Durante il tragitto non parlammo molto.
Quando fummo arrivate ordinammo delle pizze e per rompere il ghiaccio le chiesi se volesse fare una partita a carte.Dopo che arrivarono le pizze iniziamo a mangiare.
Quando finimmo di mangiare le chiesi se sapeva chi fosse in realtà supergirl?!
Alex annui semplicemente.Continuammo la partita che avevamo lasciato in sospeso al suono del campanello.
Quando mi accorsi che ore fossero dissi che dovevo andare e che si era fatto veramente tardi e non mi accorsi che nel frattempo mi bloccò il passaggio per aprire la porta e mi ordinò di rimanere da lei a dormire visto che eravamo entrambe terribilmente stanche e acetttai non essendo in grado di controbattere, conoscendola non mi avrebbe lasciato respirare se l'avessi ignorata.
Il giorno seguente ☕🍩
Pov lena
Poco dopo che si mise a suonare la sveglia mi alzai cercando di non fare rumore e di svegliare Alex.
Non ero riuscita a dormire molto quella notte e in quel momento volevo solo una tazza di caffè.Mentre avvisavo la mia segretaria di annullare gli impegni di quella giornata.
Vidi Alex in cucina mentre stava preparando il caffè, era girata di spalle e non si era accorta della mia presenza improvvisamente pensai che fosse carina.
Ma quel pensiero venne scacciato subito dalla sua mente.Spero vi sia piaciuto il capitolo, buona giornata
STAI LEGGENDO
supercorp
CasualeStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura