Lena pov
Sono sul divano e penso dove potrei aver nascosto un diario se fossi stata in lei.
Inizio a guardare sotto al letto, nei cassetti però non tro nulla.
Quando sto per andarmene il mio occhio si sofferma sulla libreria.
Guardando ogni libro uno a uno finché non mi accorgo che all'interno di un libro, in realtà di un libro che solo la copertina ma quando lo apro ci sono 4 quadernini.
Devo ammettere che li ha nascosti proprio bene.Inizio a sfogliarli un pò ed inizio da quello con la data più vecchia.
Dopo paio di pagine decido che è meglio se torno a casa per farmi una doccia e schiarirmi le idee.Alex pov
Trovo un messaggio da parte di Lena.
Lena :
17.30
Ho delle novità.
Sei libera stasera?
Alex :
18.45
Si. Ci incontriamo
alle 20.00 a casa mia?!Lena :
18.55
Va bene.I minuti sembrano ore, sono nervosa di sapere che novità ha.
Sento suonare il campanello.
È puntuale come un orologio svizzero.
Mi fiondo sulla porta, la faccio entrare e parliamo del più e del meno.
Mi avvicino al frigo per prendere 2 birre.
Lena si mette seduta e si appoggia al bancone di marmo, dalla sua borsa tira fuori dei quadernini.Lena pov
Da quale vuoi iniziare?!
Io inizio da questo.
Alex ne prese uno.
Io iniziai dal più vecchio.7.4.15
Cara sorella, come stai?
Oggi sarebbe stato il nostro compleanno.
Tanti auguri.
Ti ho regalato un braccialetto spero ti piaccia e un mazzo di fiori con colori molto vivaci.
Mi manchi tanto.
Ultimamente mi sono venuti in mente dei ricordi la non voglio far preoccupare nessuno.
Saresti piaciuta ad Alex.
Sta per arrivare quindi ti saluto.
Ciao.
PS. Non bere troppo e non combinare guai.10.5.15
Ciao sorellina,come stai?
Oggi è una giornata stupenda.
Sono stata assunta per un lavoro come reporter alla CATCO e oggi o la mia prima intervista alla L-Corp spero vada tutto bene.23:00
Ehy non sai cos'è successo.
O meglio non è successo nulla di che.
È stupenda, è una persona seria e non si scompone neanche quando devo farle delle domande riguardo alla sua famiglia ma non vorrei fargliele.
Ho studiato psicologia e da quello che ho potuto intuire non a un buon rapporto,la schiena è diventata rigida.
Anche se ha cercato di nasconderlo per un istante la sua armatura è crollata.
Ha paura di essere ferita e la capisco.
Io al contrario suo penso di essere trasparente come se potesse capire tutto solo guardandomi negli occhi e mi mette in soggezione.
Spero di poterla incontrare e di conoscerla meglio.29.5.15
Cara sorellina , oggi potrò rincontrare Miss. Luthor farà un inaugurazione all'azienda.
Spero si ricordi di me anche le non credo essere quel gran che.
Finita l'inaugurazione mi ha salutata e si è ricordata di me,spero non abbia visto il mio sorriso da ebete.
Alcune volte sento un dolore al petto e la malinconia mi assale ma so nasconderlo abbastanza bene.
Notte.Lena a leggere quelle pagine piene di pensieri che non avrebbe dovuto leggere.
Come ci si poteva dimenticare di un raggio di sole fatto persona.Una lacrima mi riga il volto per tutte le informazioni che ho appena scoperto.
Spero vi sia piaciuta.
Scrivete nei commenti cosa ne pensate, cosa cadrà secondo voi e se c'è qualcosa da migliorare.
STAI LEGGENDO
supercorp
AcakStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura