rivelazioni

325 27 7
                                    

Kara pov

"Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto e che stai facendo , e - "

Lena : " Non serve ringraziarmi "

"Invece si . In queste settimane ho ignorato i tuoi messaggi e le chiamate , però sei rimasta e mi stai aiutando . ....... "

Faccio un respiro e poi ricomincio a parlare

" Non pensavo fossi veramente tu ieri sera , non dopo il modo in cui ti ho trattato . Da quando sono tornata tutti quelli che conoscevano questa persona si aspettano sempre che ritorni , che ricordi la persona che tutti conoscono ma io non mi riconosco nella persona che descrivono. Così ho deciso di ignorare tutti visto che non si aspettano veramente me , ma un'altra persona.

Ho iniziato a ricordare qualcosa ma non so se è accaduto veramente oppure sono solo fantasie .
Sono ancora molto confusa su tutto questo."

Appena finisco di parlare Lena mi abbraccia .

Nessuno delle due parla o si stacca dall'abbraccio per fare che quel momento non finisca .

Dopo un po' ci stacchiamo dall'abbraccio, Lena rompe il silenzio

L : "Se vuoi possiamo entrare in acqua , ho portato dei costumi e due asciugamani ."

K : "Sarebbe divertente"

Ci siamo cambiate dietro ad alcune pietre grandi così da avere un po' di privacy.

Mentre mi cambio i miei occhi si soffermano sulle cicatrici che ora è un tutt'uno con la mia pelle , non mi sono mai soffermata a guardarle  almeno solo quelle sulle braccia guardo ogni tanto .
Ma ora che il mio corpo lo deve vedere qualcun'altro sono nervosa.

Vengo risvegliata da i miei pensieri .

L : " Forza vieni Kara "

Dice mentre entra in acqua

K : " Arrivo , però chiudi gli occhi "

L : " Va bene , ma sbrigati "

Lena pov

Kara non arriva più , l'acqua mi arriva poco sopra l'ombelico .

K : "Arrivo , però chiudi gli occhi "

L : "Va bene ma sbrigati "

Mi ha appena chiesto di chiedere gli occhi anche se mi sembra strano lo faccio .

Dopo poco sento il rumore dell'acqua  che viene smossa  fino a quando l'acqua si calma ma so che è vicina a me anche se non la vedo .

K : " Grazie ..... potresti tenerli ancora chiusi gli occhi ?

L: "Si"

Dissi nervosamente

Sento Kara prendermi la mano e posarla sul suo corpo .

Sopra a quella che sembra essere  una cicatrice , dove presumo che sia sullo stomaco .

K: " Grazie per aver chiuso gli occhi , è la prima volta che faccio vedere a qualcun'altro il mio corpo e non volevo che ti spaventassi ."

Ora ho entrambe le mani sul suo corpo .

K : Se vuoi puoi aprire gli occhi

Dice quasi in un sussurro .

Appena apro gli occhi vedo un sorriso e due occhi fantastici in cui potrei perdermi .

L : "Non potresti mai spaventarmi "

Le sorrido di conforto.

Il mio sguardo si abbassa  per osservare delle cicatrici , una lunga e profonda  sul fianco destro obliqua che viene coperta dal costume , sulle gambe ha delle cicatrici più piccole , noto che ne ha una all'altezza delle costole di  sinistra .

Noto che ha due cicatrici sulle spalle ma era la fine , così l'ho fatta girare di spalle  queste cicatrici le coprivano la schiena .

Con le dita lentamente percorro il tragitto delle cicatrici .
La sento irrigidirsi .

Non sapendo resistere al desiderio la abbraccio da dietro e inizio a baciarle le cicatrici che le ricoprono la schiena .

Spero che vi sia piaciuto , scusate il ritardo . Scrivete cosa ne pensate e se vi sta piacendo come sta continuando la storia . grazie mille per aver letto.



supercorp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora