pensieri contrastanti

239 14 5
                                    

Pov Kara

Dopo aver seguito il percorso delle cicatrici nella schiena con i polpastrelli delle dita .
Viene sostituito da dei piccoli baci sopra di esse .

Chiudo gli occhi per potermi godere il momento fino quando la sento allontanarsi .

Mi volto e la vedo in un punto  più distante e  profondo di dove mi trovo io.

La vedo immergersi in acqua .

Raggiungo lo stesso punto quando noto che l'acqua mi arriva appena sopra le spalle.

Decido di immergermi anch'io , mi aggrappo ad una roccia per impedire che il mio corpo risalga in superficie
Dopo poco l'assenza di aria inizia a farsi sentire.

Quando riemergo mi ritrovo una Lena abbastanza agitata .

E vedendo la sua sua espressione non riesco a trattenermi dal ridere.

Lena mi dà un pugno sulla spalla in modo divertito.

Dopo un po' vedo il sole tramontare ed anche la temperatura sta scendendo.

Vorrei che questo momento non finisse mai.

Pov Lena

Kara non smette di ridere ed io le ho colpito la spalla scherzosamente

Vorrei tanto sapere che cosa ricorda anche se non voglio forzarla .

K: "È meglio se usciamo dall'acqua, inizia a fare freddo e il sole inizia a tramontare  "

Dopo esserci asciugate velocemente ed esserci vestite .
Raccogliamo le nostre cose e poi ci avviamo verso la macchina.

Appena partiamo per tornare a casa in auto c'è un silenzio ma non è imbarazzante e piacevole .

Alcune volte vedo Kara che mi osserva e poi guarda fuori dal finestrino persa nei suoi pensieri.

Pov Kara

La mia mente non smette di pensare a quello che è accaduto prima come se fosse un chiodo fisso .

C'è stato un momento in cui sembrava così intimo un momento che sembrava solo nostro.

Non riesco a smettere di sorridere mentre penso a quanto mi ha baciato la schiena , e non faccio meno  di pensare a quel ricordo sbiadito di quando l'ho baciata .

Ma non voglio rovinare tutto , in fondo è l'unica persona che mi sta accanto .

Vorrei delle risposte ma ho paura a chiedere e poi se fosse solo nella mia immaginazione e non un ricordo sarebbe così imbarazzante.

Lena è perfetta però ho paura di quello che accadrà .

Sono proprio incasinata .

Pov Lena

Siamo quasi arrivati al appartamento , non so se riuscirò a dirlo però devo.

"Ti va se questa sera sto da tè?"

K: "va bene "

Appena arrivate prendo la sacca e poi saliamo .

Appena entriamo nell'appartamento  Kara mi dice che se voglio posso andare a fare la doccia .

Accetto anche perchè per fortuna mi sono portata un cambio.

Subito dopo mi dà un asciugamano .

Mentre  entro in doccia l'acqua mi rilassa i muscoli tesi e mi rilasso cercando di far calmare tutte le emozioni intense che ho provato in così poco tempo.

Pov Kara

Mentre Lena si va a fare la doccia , preparo il letto nella stanza degli ospiti.

Sembra tutto così surreale , questa mattina mi sono svegliata accanto a lei e mi fa provare un uragano di emozioni quando sto con lei che è difficile agire in modo razionale .





Autrice :

Scusate per la lunga assenza .
Commentate come vi è sembrato e cosa succederà nel prossimo capitolo. Grazie mille per aver letto.

supercorp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora