78. sk8 the infinity 🟢

675 49 24
                                    

Cherry as your partner
Parole: 610
------

• non è stato affatto facile convincerlo ad uscire con te.

• no davvero, per lui ci sono solo lo skateboard e Carla nella sua vita.

• Eppure quando ti ha visto durante la S race... Joe gli ha fatto notare che ti stava osservando con uno sguardo insolito.

• Indovina chi lo ha negato fino alla morte? Esatto, Cherry.

• Non ha voluto ammettere di provare interesse verso di te fino a quando non sei stat* tu ad interessarti a lui.

• "È solo perché ha talento sullo skate", "Magari il suo vero nome è Carla". Pensava questo all'inizio.

• Poi beh, diciamo che Joe ha fatto di tutto per farvi gareggiare insieme.

• E da quelle gare è cominciata la vostra storia.

• All'inizio vi vedevate sporadicamente, magari solo per le corse.

• Poi avete cominciato ad uscire.

• Reki, Langa e Miya (e anche il povero Shadow) vi hanno pedinato un paio di volte solo per prendere in giro Cherry.

• Cherry ovviamente se l'è presa con Joe che non c'entrava niente.

• Inevitabilmente hai fatto presto amicizia con tutti loro e ti sei sentit* accolt*.

• Miya ti ha confidato tutto ciò che sapeva di Cherry (probabilmente si è inventato il 90% delle cose che ti ha detto)

• Y/n: "Kaoru, non sapevo soffrissi di emorroidi"
Cherry: "EH??"
Y/n: "Me lo ha detto Miya...?"
Cherry: "MIYAAAAAA"

La leggenda narra che Miya stia ancora scappando per sfuggire alla collera di Cherry.

• Questi piccoli episodi però ti hanno portato a legarti sempre di più con il rosa.

• Mentre tu lo chiami sempre per nome, Cherry preferisce utilizzare onorifici o il tuo nome da Skater.

• La prima volta che ti ha chiamat* per nome Joe ha preparato una torta per celebrare il momento.

• Cherry ha spiaccicato suddetta torta sulla faccia di Joe. Nessun rimorso.

• Hai capito praticamente subito che essere affettuosi non era il tratto principale del carattere di Cherry.

• Ma Cherry ha i suoi modi per dimostrare affetto!

• Cherry è quel tipo di partner che osserva e che sa sempre riconoscere se il tuo umore è buono o no.

• Sei triste o qualcosa ti turba? Aspettati che ti scriva frasi filosofiche e d'incoraggiamento su uno striscione.

• In verità ti scrive tantissime cose.

• Magari non ama parlare ma è un maestro delle parole e riesce sempre a tirarti su di morale con proverbi e poesie scritte da lui.

• Cherry è il tipo di partner che ti regalerebbe una pianta solo per avere una scusa per venire a casa tua ed innaffiarla.

• Chissà, mentre si prende cura della pianta magari scappano un bacio o due.

• Cherry è il tipo di partner che ama andare sullo skate con te.

• Andreste spesso in quei larghi viali profumati di fiori e vi sfidereste tutto il giorno.

• Ebtrambi avete imparato il meglio l'uno dall'altr* e ora siete una delle coppie più temute e rispettate in tutto il mondo della S race.

• A proposito, hai alle calcagna tutto il seguito di Cherry e ti è toccato gareggiare con tutti i membri del suo fanclub per essere accettat*.

• Adam ancora preferisce osservarti e più volte ha provato a stuzzicarti... ma è sempre intervenuto 💫Cherry💫 e ti ha salvato dalle sue grinfie.

• Dunque sì, Cherry è molto geloso di te e non cerca neanche di nasconderlo.

• Sei l'unica persona a cui a concesso di utilizzare Carla e tutti i suoi innumerevoli gadget elettronici.

• Inutile dire che ha aggiunto modifiche al tuo skate e lo ha chiamato "Carlos"

• Cherry inoltre è anche un gentiluomo e non ti è mai mancato di rispetto.

• Cherry si lascia toccare i capelli da te e hai anche avuto l'onore di pettinarglieli e legarli.

• È un partner con cui si può fare davvero di tutto!

• Cherry tiene una vostra fotografia nel suo studio e sorride ogni volta che la guarda.

-----

Autrice news

Ammetto che non so come finire un capitolo del genere... spero non sia finito in modo troppo brusco 🤡, ma non so cos'altro aggiungere.

Non vi prometto che tornerò ad aggiornare perché sarebbe una bugia ma vorrei comunque cercare di non far morire questa raccolta :")

Detto ciò, vedo se riesco a scrivere qualcos'altro! Spero vi sia piaciuto... bye<3

Tsukiroi 2021

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora