"Come sarebbe andare a fare la spesa con Haru e con Makoto?"
Rating verde
Pairing: Haru x reader, Makoto x reader.
------
HARU:
• quando si tratta di fare la spesa, Haruka non è affatto allettato.
• È stato al 100% costretto da te.
• Ti accompagnerebbe con la sua macchina e durante il tragitto ti obbligherebbe ad ascoltare la musica che piace a lui.
• Si tratta di musica classica o canzoni della Disney.
• Con "In fondo al Mar" a tutto volume arrivereste al supermercato e Haru parchegierebbe vicino ai carrelli.
• Ti seguirebbe pedissequamente per tutti i reparti e ogni tanto si incanterebbe davanti al banco del pesce.
• "Y/n, ma quello è sgombro!"
• "Haruka, cammina"
• casa vostra è praticamente un acquario per quanto sgombro c'è...
• Una volta alla cassa si metterebbe a giocare con la sua immagine ripresa dalle telecamere di sicurezza.
• Anche se non gli va mai di fare la spesa, finisce sempre per divertirsi.
MAKOTO:
• Con Makoto, saresti tu a guidare. Il bimbo ha paura di stare al volante uwu.
• Sarebbe comunque felice di accompagnarti per non lasciarti sola solina soletta dentro il supermercato.
• leggerebbe per te la lista della spesa.
• porterebbe il carrello e sistemerebbe lui i prodotti al suo interno.
• si nasconderebbe tra gli scaffali per farti uno scherzo.
• Alla cassa pagherebbe lui e il resto lo userebbe per comprarti le tue caramelle preferite.
• Porterebbe le buste più pesanti.
"Y/n~ questa la porto io, vedi di non farti male alla schiena~~"
Tu lo lasceresti fare molto volentieri anche solo per vedere i muscoli delle sue braccia in azione e ammirare le vene dei suoi avambracci gonfiarsi sotto la pelle (mlmlml).
-----
Autrice news
Quando ero piccola AMAVO andare a fare la spesa con mia madre owo.
Ora sono troppo pigra per farlo lol, certo, se fosse con uno di questi due la farei volentieri u.u.E ora godetevi questa immagine troppo cute ;-;
P.S. scusatemi tantissimo per gli aggiornamenti lenti ma sono in una sorta di "blocco dello scrittore" :(
Spero mi passi presto :I <3
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...