LAITO "bouquet" Margherita, ortensia, tarassaco, passiflora.
Per Midna_moon :3
Parole 376
----
Passiflora: come ti coccola?
Come è intuibile dalla sua personalità, Laito preferisce andare direttamente al sodo piuttosto che perdere tempo in coccole. Tuttavia con te fa un'eccezione~
Non si tratta mai di vere e proprie coccole perché Laito considera coccole anche un massaggio al seno... ma comunque, se tu lo guidi e gli dici cosa fare, lui ti ascolterà e procederà a soddisfarti come preferisci tu.
Anche perché Laito è uno dei pochi tra i Sakamaki che tiene al fatto che anche il partner provi piacere, perciò si assicurerebbe di fare piano e di accarezzarti senza fare troppa pressione.
Il suo tipo di coccole preferite rimangono comunque i massaggi: in questo modo può toccarti dove vuole lui ma allo stesso tempo ti fa qualcosa che ti piace e che ti rilassa.
Tarassaco: come sarebbe da genitore?
Ho la vaga impressione che Laito all'inizio non vorrebbe nemmeno dei figli... non sa descrivere la sensazione che prova perché è un vampiro ma in parole umane è semplicemente "spaventato" poiché lui e i suoi fratelli sono stati i primi ad avere un'infanzia difficile e travagliata perciò non vorrebbe risultare un cattivo padre per i suoi figli.
Quando però avete il vostro primo figlio, si rende conto che avere una famiglia non è poi così male e anzi, cambierebbe totalmente mentalità e ne vorrebbe altri.
In generale si rivelerebbe essere un padre piuttosto capace; non ha un vero e proprio modello a cui ispirarsi ma seguendo i suoi istinti riuscirebbe comunque ad essere un buon genitore.
Margherita: come sarebbe da marito/moglie?
Non c'è molta differenza da quando non eravate sposati dato che avete vissuto sempre insieme da subito...
L'unica cosa è che diventerebbe ancora più "colloso" e si prenderebbe tutte le libertà che ti aveva risparmiato fino a quel momento.
Preparati a tutto :'D
Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?
Laito tende a non tenerti segreto nulla, anzi, è praticamente un libro aperto e considera la sua onestà nei tuoi confronti qualcosa di molto intimo.
Inoltre non c'è modo di tenerti all'oscuro di qualcosa perché, se anche Laito avesse qualcosa da nasconderti, lo verresti a sapere sicuramente da Ayato.
Susseguirebbe una lite tra fratelli ops
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...