43. Haikyuu! bouquet 🟡 ushijima

1.1K 64 50
                                    

USHIJIMA "bouquet"

Per Ushijeans e BxmbleBee_ perché so che lo ami lol

Parole: 760
-----

Rosa: come ti bacia?

I momenti intimi con Ushijima sono i più dolci; Wakatoshi è sempre molto attento a te e si assicura ogni volta che ogni suo tocco sia per te piacevole, soprattutto per i baci.
Con lui sarebbero sempre consumati mentre tu sei in braccio a lui e ti tieni sul suo collo mentre gli accarezzi i capelli; Ushijima ti terrebbe i fianchi e le sue mani calde farebbero su e giù per la tua schiena; ti bacia sempre il naso e le guance per poi passare alle tue labbra che sfiora dolcemente e poi assaggia.
Sebbene possa apparire come un ragazzo freddo, quando è con te si scioglie e diventa come un grande orsacchiotto da coccolare e spupazzare~
I suoi baci preferiti sono quelli che ti lascia sul collo perché sa che ti piacciono da morire uwu.

Violetta: in che modo si rende conto di amarti?

All'inizio penserebbe che si tratta solo di una strana influenza che gli fa attorcigliare lo stomaco ogni volta che ti vede... poi però, grazie a Tendou, arriverebbe alla conclusione di essersi innamorato della creatura più amabile del mondo, e saresti tu ovviamente~

Resosi conto dei suoi sentimenti, non riuscirebbe a guardarti negli occhi e manterrebbe il suo sguardo serio pur di non fare brutta figura con te.

Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.

Ushijima è più un ragazzo che preferirebbe stare a casa per un appuntamento... magari fare merenda insieme e poi studiare oppure giocare insieme a pallavolo nel suo giardino.

Toshi vorrebbe tantissimo insegnarti a giocare (se non ne sei capace) e ti riempirebbe di complimenti ogni volta che colpisci bene la palla.

Un altro appuntamento che gli piacerebbe fare con te è una uscita in barca su un laghetto dove lui poi ti farebbe un regalo a sorpresa, magari per il vostro anniversario uwu.

Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?

Ushijima ama i tuoi occhi ed il modo in cui si piegano quando sorridi; ama vederti ridere perciò ha anche un debole per la tua risata.

In verità di te trova tutto adorabile dato che è affascinato dalla tua figura assai più esile della sua; ama la sensazione che prova quando tu lo abbracci e semplicemente vieni inghiottita nel suo petto.

Passiflora: come ti coccola?

Ushijima è perfetto per gli abbracci lunghi e affettuosi. In verità sei sempre tu a coccolarlo perché lui ha troppa paura di risultare troppo appiccicoso.

Se non si tratta di abbracci, Ushijima è il tipo di fidanzato che ti farebbe sedere sulle sue gambe e ti circonderebbe il ventre con le mani per poi appoggiare il mento sulla tua spalla e da lì riempirti di tanti piccoli baci.

Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?

Ti accarezzerebbe i fianchi mentre riposi tra le sue braccia e la mattina dopo ti porterebbe la colazione a letto.

Cardamomo: quali nomignoli ti dà?

Y/n-San.

Fine.

Ushijima è un uomo di poche parole...

Anemone: quanti figli vorrebbe?

Vorrebbe due femminucce perché così avrebbe due te più piccole uwu

Tarassaco: come sarebbe da genitore?

Ushijima è il tipo di padre che porterebbe i figli al parco giochi tutti i giorni e che comprerebbe tutti i giocattoli che chiedono.

Quando sono ancora piccoli indosserebbe una di quelle vesti fatte apposta per portare i neonati e farebbe vedere suo figlio a tutta la sua squadra.

È assolutamente fiero della sua prole e si lascerebbe truccare dalle figlie, prenderebbe il the con le loro bambole e darebbe la buona notte ad ogni loro peluche.

Margherita: come sarebbe da marito/moglie?

Ushijima è a mani basse il miglior marito che si possa desiderare: non ha mai alzato la voce con te e ti adora su tutti i fronti; stravede per te e per la vostra famiglia e, dal momento in cui ti ha vista, ha desiderato dentro di sé di passare tutta la tua vita al tuo fianco.

Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?

Letteralmente qualsiasi cosa.

Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?

Che una volta Tendou gli ha chiesto di fare una cosa a tre con te...

Inutile dire che Wakatoshi ha guardato male Tendou per un'intera settimana ovvero fino a quando Tendou non gli ha ribadito che stava solo scherzando 🌚.

Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?

Ama il fatto che è molto più imponente di te (in molti sensi) e perciò, durante i vostri momenti più intimi, rimane sempre affascinato da come riesce a soddisfarti senza neanche provarci (o quasi).

Autrice news

Da questo capitolo si può capire chiaramente che io AMO Ushijima lol.

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora