oneshot "My safe place" per lolavk51
Pairing Dabi x villain reader.
Rating giallo.
Parole: 1160
-------
Non è facile ritrovarsi buttati fuori casa da un giorno all'altro, vivere per strada e sentirsi costantemente non abbastanza.
Eppure, Y/n aveva finalmente trovato il suo posto nel mondo e quel posto si chiamava Lega dei cattivi.
Più che il luogo in sé, era una certa persona a farla sentire speciale e compresa... era Dabi.Dabi era il primo ad aver avuto un passato difficile, del resto come tutti gli altri cattivi, ma c'era qualcosa in lui che l'aveva spinta a voler andare avanti e credere nell'amore.
Dunque, il modo in cui si erano incontrati non era del tutto tradizionale... ma a lei importava ben poco, le bastava averlo conosciuto e sapeva che lo avrebbe amato a prescindere dalle circostanze.
Y/n ebbe prova dell'amore di Dabi quella volta in cui il ragazzo, che si sarebbe dovuto assentare per molto tempo a causa di una missione, era tornato indietro solo per stare con lei un'ultima volta.
----- flashback -----
P.o.v. y/n
Oggi è il giorno.
Dabi starà via per più di un mese e non lo rivedrò sino ad allora... non posso nascondere di essere piuttosto triste.- Hey Y/n, sto andando... ci vediamo.- fa Dabi passandosi una mano tra i capelli spettinati.
No posso credere che stia andando via sul serio, e poi così, come se niente fosse.
- Dabi aspetta!
Lo afferro per il colletto e lo avvicino a me lasciandogli un bacio sulle labbra.
- Mi mancherai.
- Anche tu y/n... ora però lasciami.
Lo so che non lo fa apposta ad essere così freddo ma ho paura che la sua lontananza da me lo farà chiudere ancora di più.
---- notte, lega dei cattivi ----
P.o.v. esterno
"Oh, devo essermi addormentata"
Pensi sollevandoti pigramente dal tuo letto.
Ora che sei sveglia però non puoi far a meno di pensare a Dabi e al fatto che non sentirai la sua voce per tutti quei giorni, ma soprattutto, non sentirai il suo profumo e il suo calore.
Quasi in automatico, come se fossi un robot, scosti le coperte e scendi dal letto per poi uscire dalla tua piccola stanza e camminare verso la porta scura della camera di Dabi.
Il legno del pavimento scricchiola ad ogni tuo passo e la fastidiosa sensazione di freddo che hai addosso ti accompagna fino al letto del tuo Dabi; vorresti solo sentire ancora il suo calore.
Scosti le coperte e, prima una gamba e poi l'altra, entri nel suo letto che ovviamente è a dir poco gelido.
La sua assenza non è di certo qualcosa a cui sei abituata.
Nonostante il freddo penetri nelle tue ossa, resisti e rimani accoccolata tra le lenzuola di Dabi respirando il suo piacevole profumo e pensando a lui.
Ecco, ora stai dormendo e il ragazzo compare persino nei tuoi sogni. Deve mancarti anche troppo per essere andato via solo qualche ora fa...
Nel tuo sogno è lì con te, ti sta accanto e ti abbraccia dolcemente mentre ti sussurra parole affettuose all'orecchio, le sue braccia ti circondano i fianchi e ti avvolgono come i petali di un bocciolo.
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...