Benvenute/i in questa raccolta!
Come avrete intuito dal titolo e dalla descrizione del libro, qui troverete scenarios, imagine e reactions dei nostri anime boyz, alcune saranno traduzioni mentre altre saranno farina del mio sacco~Nei capitoli ci saranno tante immagini e tante gif che saranno accompagnate da un breve testo che sarà appunto la reaction/scenario/imagine del personaggio ad una qualsiasi situazione.
Ovviamente potete richiedere qualsiasi tipo di situazione! Basta commentarla o scrivermela in privato e soprattutto votare i capitoli!
Vi faccio vedere che aspetto ha una richiesta:"Come reagirebbe Kageyama se la sua/il suo fidanzata/o fosse intollerante al lattosio?"
Semplice no XD?
Potete anche fare delle normalissime domande e io scriverò cosa risponderebbe il personaggio in questione :3.
Una volta che avrete fatto la vostra richiesta dovrete però anche specificare (a meno che non sia ovvio) il rating o la categoria che è più adatta al contenuto che vorreste leggere.
ACCETTO RICHIESTE CON IL RATING ROSSO.
Per esempio, in questo caso, facciamo che il rating sia verde e di conseguenza la reazione di Kageyama rispetterà tale indicazione!.
Potete fare una richiesta anche con più personaggi insieme, anche di anime diversi:
"Come si comporterebbero Tendou, Todoroki e Ayato se il loro appuntamento romantico venisse rovinato dalla pioggia?
Rating giallo"E io, in quel caso, farei tre scenari separati su una stessa situazione.
Tutto chiaro~~?
Per qualsiasi dubbio potete scrivermi o commentare!
Questi sono gli anime su cui posso scrivere, alcuni personaggi potrei non conoscerli al 100% perciò perdonatemi rip:
• Diabolik Lovers (Sakamaki e Mukami)
• Boku no hero academia
• Shingeki no kyojin
• Free! (Tutte le stagioni)
• Haikyuu! (Tutte le stagioni)
• Hunter x Hunter
• Sk8 the infinity
• Dance with devilsScriverò principalmente sui primi cinque anime btw, sono quelli che conosco meglio teheheh.
E se vorreste fare richieste su anime che non sono elencati fatele lo stesso! Può darsi che conosca quel personaggio quindi non fatevi problemi!
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...