Richiesta per siria2739, spero ti piacerà lo stesso perché mi è uscito fuori più come "imagines" che come "as your boyfriend" :").
~~~~Kuroo, Bokuto, Lev as your boyfriend/imagines~~~~
Rating giallo
----
KUROO:
• quando vai a guardare le sue partite, si assicura sempre di far capire ai suoi compagni di squadra che sei la sua ragazza.
• ti bacierebbe prima piano e poi sempre più forte avvicinandoti a sé prendendoti per i fianchi.
• se prendete la metro/bus e ci sono molte persone, ti terrebbe per mano e ti circonderebbe con il suo corpo assicurandosi che nessuno possa importunarti.
• in estate starebbe senza maglietta 24/7 e ti stuzzicherebbe tutto il tempo con frasi come:
"Ti piace quello che vedi?"
"Se guardi un altro po' rischi di consumarmi~"• Anche se di stuzzica poi ti lascerebbe toccare i suoi muscoli perfetti ma vorrebbe sicuramente qualcosa in cambio ( ͡° ͜ʖ ͡°).
BOKUTO:• ti direbbe sempre che il tuo sedere è l'unico ad essere più bello del suo.
• stare con Bokuto equivale ad essere presa in braccio a caso a mo' di sacco di patate e ritrovarti sul suo letto dove comincerebbe a farti il solletico.
• dal solletico a ben altro è un attimo...
• mentre fate i compiti insieme ti distrarrebbe ogni cinque secondi accarezzandoti le gambe e "facendo finta di niente"
"Bokuto, se non hai intenzione di fare i compiti dillo subito"
"Vorrei fare qualcos'altro, Y/n"
• ovviamente "qualcos'altro" voleva intendere un altro tipo di attività piuttosto specifica ( ͡° ͜ʖ ͡°).
LEV:• quando si ha un fidanzato alto quasi due metri non è sempre facile riuscire a baciarsi perciò Lev ti prenderebbe sempre in braccio e ti alzerebbe quanto basta.
• le sue mani arriverebbero presto sotto il tuo sedere dove, con la scusa di doverti reggere, stringerebbe ogni tanto la presa.
• troverebbe molto sexy il modo in cui ti stanno le sue magliette.
• essendo per te alquanto larghe finirebbero sempre per scivolarti giù su una spalla lasciandoti quasi esposto il petto.
"Y/n stai cercando di dirmi qualcosa?"
"A questo punto faresti prima a stare senza niente~"
• Lev si avvicinerebbe a te e abbasserebbe anche l'altra manica della maglia e comincerebbe a baciarti andando sempre più giù( ͡° ͜ʖ ͡°).
-----
Autrice news
Kenma lo metterò per la prossima serie di "as your boyfriend" e rifarò anche loro perché, da come ho scritto, sembra più un imagines :""").
Comunque il riassunto di questo capitolo è "( ͡° ͜ʖ ͡°)" and I think that's beautiful.
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...