69. BNHA todoroki oneshot 🟠

913 65 26
                                    

TODOROKI X READER

Oneshot rating arancione/giallo

Per _stupid-chan_ <3

Parole 725

Sommario: avere un quirk che guarisce non era mai stato così vantaggioso~

----

Shoto è il mio ragazzo, certo, ma sono state davvero poche le volte in cui ha preso l'iniziativa di baciarmi o prestarmi qualche attenzione più speciale e oggi sembra essere la giornata perfetta per rimediare al mio forte bisogno di affetto.

Shoto ha il brutto vizio di allenarsi fino allo sfinimento e spesso finisce per venire da me tutto pieno di graffi e di lividi a chiedermi di curarlo con il mio quirk... beh, oggi è una di queste volte e devo dire che il mio Shoto è ridotto piuttosto maluccio.

- Ah Shoto! Dovresti smetterla di esagerare con tutti questi allenamenti!- esclamo mentre disinfetto un piccolo taglietto sul suo sopracciglio.

- I villains non si sconfiggono da soli.- ribatte lui fermamente convinto dei suoi metodi.

- E ti sembra una buona ragione per arrivare a friggerti in questo modo?? Dimmi un po', a cosa hai dato fuoco sta volta, mh?- faccio aumentando la pressione sul batuffolo di ovatta ottenendo solo un suo gemito di dolore.

- Ops, scusa... è che mi fai sempre preoccupare, dovresti avere più cura di te stesso! Potresti farti davvero male se non ci fossi io a curarti tutte le volte.- continuo prendendogli gentilmente il mento mentre accarezzo con un polpastrello le sue guance rosee e piene di graffietti.

- S-scusa, hai ragione. Però continuerai a curarmi, vero?- domanda lui guardandomi con occhi da cucciolo.

- Come non potrei? Sciocchino, farei di tutto per te, mh~?- ribatto accarezzandogli la parte dei capelli rossi.

Lui mi sorride e con lo sguardo pare mi stia dicendo "grazie, vale anche per me".

- E questo qui? Come hai fatto a tagliarti in questo modo sul labbro?- chiedo tornando a preoccuparmi: aveva un taglio tutto rosso e gonfio di sangue raggrumato appena sopra le labbra.

- Sarà stato per colpa di una scheggia..?- risponde lui come se fosse del tutto normale ridursi in quel modo durante dei semplici allenamenti.

- Ah sì? Te lo sei fatto apposta, vero? Ammettilo che vuoi solo che ti baci~- dico guardandolo con malizia; infatti il mio quirk funziona solo se tocco la zona ferita con una parte del mio corpo, in particolare è molto efficace se uso le labbra.

- C-come? No ecco, puoi usare le mani... credo??- ribatte lui tutto imbarazzato.

"Awww, peccato che sono io a volerti baciare perciò starai alle mie regole"

- Sisi certo, e secondo te mi lascerei sfuggire un'occasione del genere~?

Prendo le sue mani e le posiziono sui mi fianchi facendo in modo che i nostri corpi si sfiorino. Poi, con l'indice, traccio il perimetro delle sue labbra e mi godo la sua espressione imbarazzata mentre la sua ferita comincia già a rimarginarsi nonostante la stia solo sfiorando.

- Sta già guarendo ma non vorrei che ti rimanesse la cicratrice~- dico avvicinandomi sempre di più alle sue labbra ora così invitanti.

- Y/n

Non gli lascio finire la frase perché premo con leggerezza le mie labbra contro le sue leggermente schiuse e vado a rendere del tutto invisibile la ferita che si era procurato.

- Shh~ lascia fare a me~

Allaccio le mani intorno al suo collo e avvicino il mio bacino al suo; le sue braccia vanno automaticamente a stringere con più pressione i miei fianchi e le sue mani vagano per la mia schiena non appena riunisco le nostre labbra in un bacio umido e lento.

Lui geme leggermente quando porto le mani tra i suoi capelli morbidi e ci gioco come so che a lui piace.

- È guarito?- chiede lui ansimando.

- Mmh, secondo me no~

Lo bacio di nuovo e stavolta inserisco la lingua, Shoto indietreggia e finisce con la schiena contro la parete.

Il suo lato caldo comincia a diventare bollente e una sottilissima striscia di vapore serpeggia sopra la sua pelle, riscaldandomi.

- Te ne stai approfittando, vero~?- chiede lui portandosi i capelli all'indietro nel tentativo di sbollentarsi un minimo.

- Non è colpa mia se non ti lasci mai baciare- dico mettendo su un finto broncio.

- Beh, non me lo chiedi mai!- esclama lui incrociando le braccia.

- Non è qualcosa che si chiede! Non sempre...- faccio prendendogli un dito contro le labbra come per azzittirlo.

- E allora cosa vorresti, mh~?- domanda lui prendendomi le mani e portandosele al petti.

- Te~






--------

Autrice news

Ammetto di aver preso spunto dall'infermeria che cura sempre Deku ihih, ha un quirk davvero utile dopotutto u.u

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora