17. Dialovers request 🔴 Shu oneshot pt.2

1.3K 49 25
                                    

Oneshot pt.2

Pairing Shu x reader

Rating rosso

----------

- E dove penseresti di andare? Non ho ancora finito con te.

La sua voce ti aveva fatto rabbrividire e la vicinanza del tuo corpo al suo cominciava a farti fare pensieri poco casti.

Shu ti aveva alzato il mento per lasciare il tuo collo più esposto possibile.

Aveva cominciato a lasciare baci umidi per ogni centimetro della tua pelle, ogni tanto insisteva su alcuni punti macchiandoti il collo con chiazze più rosacee e scure.

Stavolta aveva affondato i denti poco sotto il tuo orecchio ma non ti aveva fatto male più di tanto per fortuna.

Tuttavia le tue preoccupazioni si stavano avverando una dopo l'altra: la luna rossa era riuscita a svegliare persino uno come Shu e sicuramente non ne aveva ancora abbastanza.

- Shu, basta così, per favore--

Cominciavano a mancarti le forze e il calore dell'acqua non aiutava per niente.
Avevi la vista annebbiata e il vapore ti impediva di respirare aria fresca.

Shu ti aveva finalmente lasciato il polso per poi sospirare e appoggiarsi al bordo vasca.

- Tsk, mi sento irrequieto.

Era comprensibile che si stesse sentendo in quel modo, in fondo il periodo in cui la luna era rossa era il momento dell'anno in cui tutti i vampiri sentivano assai più forte del normale il bisogno di bere sangue e di soddisfare i loro bisogni fisici.

- Non preoccuparti, solo... basta sangue per oggi.- avevi chiesto tu sperando di essere ascoltata.

Shu aveva alzato lo sguardo verso di te e i suoi occhi non erano più azzurro cristallino, si potevano intravedere delle pagliuzze rosacee e dorate.

Stava sicuramente perdendo il controllo.

- Y/n, credo che alla fine lo porteremo a termine quel "rituale".

Sentendo quelle parole ti si erano formati dei nodi allo stomaco ed eri certa che Shu poteva chiaramente percepire la tua eccitazione tramite l'odore che emanva la tua pelle.

Infatti, il vampiro non ti diede molto tempo prima di ricominciare ad attaccare il tuo collo, stavolta con lunghi baci umidi.

Shu rimase in silenzio per tutto il tempo ascoltando solamente il suono dei tuoi gemiti e il rumore dell'acqua che si agitava nella vasca.

- Shu f-fermo--

Ovviamente aveva ignorato del tutto la tua richiesta e anzi, aveva avvicinato il suo basso ventre al tuo fondo schiena, facendoti sussultare.

Potevi sentire il suo membro toccarti la schiena e non era neanche più coperto dall'asciugamano...

Non volevi ammetterlo a te stessa ma quella, probabilmente, sarebbe stata una delle rare occasioni in cui Shu si sarebbe dato da fare in quel senso, tanto era pigro, e così avevi deciso di assecondare la sua voglia.

Inarcandoti leggermente, eri riuscita a far gemere persino uno come Shu ma al vampiro non bastava solo un po' di frizione e così cominciò ad approfondire il tutto.

Mentre ti stuzzicava leccandoti il collo, baciandolo ogni tanto, ti aveva circondato i seni con entrambi le mani e aveva cominciato a giocarci senza troppi giri di parole.
Stringendoi tuoi capezzoli tra le dita aveva finito per farli inturgidire.

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora