SUNA "bouquet"
Per SofiaCandeli6
Parole 700
---
Rosa: come ti bacia?
Suna riesce a mantenere un'espressione calma e quasi assente anche mentre vi baciate. Per lui è "roba da niente". Ma non fraintendiamo, non è che non ti voglia bene, anzi, è talmente a suo agio con te che può rilassarsi del tutto senza dover cercare di sembrare in altri modi.
Quando ti bacia, Suna adora accarezzarti i capelli e ha sempre almeno una mano fra questi. Li accarezza e ci gioca mentre avvicina le vostre labbra e ti assapora lentamente.
Suna appunto preferisce i baci lenti e tiene gli occhi chiusi durante tutto il processo per goderselo al meglio u.u
Violetta: in che modo si rende conto di amarti?
Forse è stato nel momento in cui Atsumu ha cominciato a ronzarti intorno un po' troppo per i suoi gusti.
Inizialmente non dava neanche troppo peso alla tua presenza, certo, ti trovava 'carina' ma non era certo di pensarlo perché lo eri effettivamente o perché non voleva ammettere a se stesso che si stava innamorando. Dunque solo 'carina'... poi però è passato a 'bella' e poi ancora a 'interessante' e piano piano ha capito che non voleva che fossi di qualcuno che non fosse lui stesso.
Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.
Probabilmente si lascerebbe trascinare ovunque tu voglia... non ha particolari preferenze, gli andrebbe bene persino andare a fare shopping... con i suoi soldi ovviamente MUHUAHAH.
Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?
Suna ama i tuoi capelli e la sensazione di calore che si crea quando le vostre mani si sfiorano.
Probabilmente tenersi per mano o a braccetto sono i suoi tipi di skinship preferiti~Passiflora: come ti coccola?
Suna è un buon 'coccolatore': ama averti seduta o sdraiata sulle sue gambe mentre gioca con i tuoi capelli o semplicemente ti accarezza le guance. Gli piace anche quando ti siedi fra le sue gambe e lo riscaldi senza neanche provarci uwu.
Da te invece si lascia fare i grattini e ti permette di baciarlo (solo se sei seduta sulle sue cosce però u.u) sia sulle labbra che sul naso o le guance uwuwuwuwuwuwu.
Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?
Ti abbraccerebbe da dietro posizionando il mento nell'incavo del tuo collo mentre con le mani ti circonda il ventre e lo accarezzare con movimenti lenti fino a quando non ti addormenti~
Cardamomo: quali nomignoli ti dà?
Sempre con voce pacata e tranquilla: "y/n"
Anemone: quanti figli vorrebbe?
Secondo lui è una scelta che spetta a te ma non gli dispiacerebbe avere due figli! Sarebbe ancora meglio se fossero entrambe femmine! Non so perché ma ho la sensazione che gli piacerebbe molto avere due bimbe che saltellano in giro per casa e che crescono assomigliando a te 🥺
Tarassaco: come sarebbe da genitore?
Suna ha come un sesto senso (che sia per la pallavolo o meno) e sarebbe un genitore a cui non si riuscirebbe a tenere segreto nulla.
È un ottimo osservatore e non si lascerebbe sfuggire niente.Se le vostre figlie si dovessero findanzare lo scoprirebbe in un batter d'occhio e farebbe loro il tipico discorso per metterle in guardia lol.
Per me Suna si lascerebbe fare di tutto dalle sue figlie... letteralmente. C'è un tea party con tutte le bambole e i peluche? Suna non se lo perderebbe per nulla al mondo. C'è un concorso di bellezza? Chiamatelo pure Principessa Suna d'ora in poi.
La vostra famiglia è l'unica cosa che riesce a farlo sorridere e rilassare del tutto ~~
Margherita: come sarebbe da marito/moglie?
Una volta sposati sarebbe molto più affettuoso e accondiscendente. Per il resto cambierebbe solo il fatto che ora, prima di ogni partita, deve sfilarsi la fede per evitare che gli voli da qualche parte in giro per il campo (è successo una volta lol).
Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?
Proprio il fatto che una volta ha rischiato di perdersi la fede nel campo da gioco di uno stadio in un'altro paese ops.
Poi l'ha ritrovata fiuu
Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?
Degradation kink
-----
Autrice news
Non avevo mai scritto nulla con Suna 🤡 spero dunque che sia troppo diverso dal suo carattere :")
Comunque devo dire che la nuova stagione ci sta nutrendo bene... i mean:
He's so cute ;-;
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...