"Come reagirebbe Kuroo se Y/n murasse una schiacciata di Ushijima?"
Pairing Kuroo x reader
Rating verde.
---------
• Il tuo ragazzo, Kuroo, ti ha invitata ad allenarsi con lui e Ushijima.
• Ushijima sta tranquillamente eseguendo le sue cento battute di riscaldamento mentre Kuroo si sta allenando a saltare superando la rete.
"Y/n, alleniamoci insieme, vieni qui!"
Ti invita Kuroo.Tu scrolli le spalle per poi raggiungere il ragazzo e legarti i capelli in una coda stretta.
• Kuroo ti fa spazio accanto a lui per lasciarti provare direttamente in campo.
"Salti piuttosto in alto y/n... quasi come quel numero 10 della Karasuno"
Dice il ragazzo sorridendoti."Ti riferisci ad Hinata, giusto?"
Domanda Ushijima ascoltando la vostra conversazione."Sì, quel piccoletto salta come un grillo."
Ushijima riprende con le sue battute e Kuroo torna a concentrarsi su di te.
"Certo che Ushijima è proprio freddo... scommetto che non si scomporrebbe neanche se tu gli murassi una schiacciata."
Kuroo ti guarda come se avesse appena avuto l'idea più intelligente della sua vita:
"Y/n, perché non provi a murare una schiacciata di Wakatoshi?"
Tu te lo guardi come per capire se stesse scherzando o se fosse serio.
Era serio....
"Hey Ushijima, perché non ci fai una schiacciata? alza Kenma! Y/n mi ha appena detto che sarebbe capace di murarle tutte"
Aspetta, aspetta. Quando mai lo avresti detto?
Aah.
Fa niente...Ushijima ti guarda con la sua solita espressione stoica per poi scrollare le spalle e prepararsi a colpire la palla.
"Uuu Y/n, qui si fa sul serio"
Fa Kuroo ammiccando il suo tipico sorrisetto.Tu fai un paio di respiri profondi, preparandoti al peggio: le schiacciate di Ushijima sono estremamente potenti e vorresti evitare di perdere un paio di dita...
Kuroo a quel punto si allontana dal campo lasciando solo te e Wakatoshi; tu sei vicina alla rete e pronta a murarlo mentre lui è pronto a saltare e sta per colpire la palla.
Ushijima finalmente tocca la palla e in meno di un secondo dovrai essere in grado di capirne la direzione e la potenza.
Istintivamente corri verso la traiettoria futura della palla e, piegando le gambe, salti come una molla e alzi le braccia immaginando di dover toccare il soffitto.
*rumore di una palla che viene brutalmente bloccata*
Senti il pallone spingere contro i palmi delle tue mani e il dolore dovuto all'impatto comincia a causarti un leggero fastidio.
La palla rotea un paio di volte per poi cadere nel campo e avversario e segnare quello che sarebbe stato un punto in una normale partita.
Ushijima si scompone leggermente per poi avvicinarsi alla rete e complimentarsi per la velocità dei tuoi riflessi.
Kuroo invece è lì, immobile e con la bocca spalancata; sapeva che fossi una brava giocatrice ma non si aspettava di certo che potessi murare una palla così potente.
"Y/N SEI STATA FENOMENALE!!! SENTO CHE I MIEI LIVELLI DI SERATONINA STANNO CRESCENDO!"
Urla il ragazzo dandoti una forte pacca sulla spalla."Visto Ushijima? La mia Y/n non è niente male, eh?"
Continua lui senza smettere di darti pacche sulla schiena."Mi sono innamorata di un idiota..."
Pensi tu sorridendo dolcemente guardando quanto Kuroo sia orgoglioso di te.--------
Questa versione è incentrata sul quando generale della reaction, ora invece, andiamo a concentrarci su Kuroo.
--------• Kuroo segue con lo sguardo ogni tuo movimento.
• si distrae per qualche istante pensando a quanto ti stia bene la divisa della Nekoma.
• appena Ushijima tocca la palla concentra la sua attenzione su di te e freme in anticipazione.
• "Murala y/n!!" esclama incitandoti.
• appena blocchi la battuta Kuroo ti viene in contro e ti abbraccia per poi cominciare a riempirti di pacche per farti capire quanto è fiero di te.
• si vanterebbe con Tsukishima del fatto che ha una fidanzata che ha murato Wakatoshi senza rimetterci le dita.
• "Sei stata bravissima, gattina~"
• ti prenderebbe in braccio per poi baciarti.
E intanto Ushijima:"Ehm, ehm... ci sarei anche io qui"
Autrice news
Chi è che vuole Ushijima? Nessuno? Bene.
Lo prendo io allora ( ͡° ͜ʖ ͡°).
Ho giusto giusto un po' di spazio sul mio comodino :D.Questa comunque era una richiesta per siria2739, scusa se mi sono dilungata ma mi lascio sempre trasportare ops :").
I prossimi capitoli saranno su Free! YEEEEEEE.
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...