NISHINOYA "bouquet"
Per CallmeKiara <3
Parole 600
----
Rosa: come ti bacia?
Per Noya è quasi un gioco baciarti! Lo fa sempre quando meno te lo aspetti e ogni volta finisce per ridere del modo in cui ancora ti sorprendi del suo affetto~
È il tipo di ragazzo che ti bacia dolcemente mentre stai dormendo e poi rimane lì ad accarezzarti i capelli affascinato dalla tua bellezza~
Capita spesso che ti baci anche davanti a tutti, giusto per far rosicare Tanaka e gli altri...
Violetta: in che modo si rende conto di amarti?
Rientri nella categoria di "persona"?
Bene.
Ti ama a prescindere.
:D
Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.
Yuu ha energia da vendere perciò ti porterebbe (anche se non vuoi lol) in un parco avventura e ti scatterebbe dozzine di fotografie mentre cerchi di comoletare i varii percorsi senza morire.
Una gita in tandem è d'obbligo; Noya si siederebbe nel posto davanti e pedalerebbe con tutta la forza che ha in corpo, vi divertireste un sacco~
Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?
Qualsiasi cosa che si afferra e si strizza bene~
Passiflora: come ti coccola?
Hai presente un koala? Esatto! Noya è un bimbo che ha bisogno di affetto e non lo nasconde in alcun modo.
Se siete accoccolati sul divano per vedere un film aspettati di ritrovartelo letteralmente appiccicato mentre si strofina in modo affettuoso addosso a te 🥺.
Ciò che preferisce di più in assoluto sono gli abbracci; più sono lunghi e sinceri e più si sentirà amato e fortunato ad avere te~
Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?
Si addormenterebbe abbracciandoti e rimarrebbe così fino al mattino seguente~
Cardamomo: quali nomignoli ti dà?
"Mio angelo"
"Amore"
"Cara"
"Luce dei miei occhi"
E altre cose molto cringe ma che lui ama usare solo per vedere la tua reazione ihih.
Il bello è che, anche se alcuni nomignoli sono un po' discutibili, lui intende davvero quello che dice... per lui sei davvero la luce dei suoi occhi 🥺.
Anemone: quanti figli vorrebbe?
Un'intera squadra di pallavolo.
Quest'uomo ha semplicemente troppe energie da impiegare e non gli dispiacerebbe incanalarle nel processo di "fare" un bambino e poi "averlo".
Si prenderebbe cura di cinque o sei pargoli senza difficoltà u.u
Tarassaco: come sarebbe da genitore?
Il padre che tutti vorrebbero! È semplicemente molto portato per fare il genitore e, nonostante sia quasi più infantile dei figli, sa farsi rispettare e insegna sempre lezioni di vita ai vostri pargoli in modo molto filosofico.
Sfrutta Tanaka per portarli al parco.
Margherita: come sarebbe da marito/moglie?
Assolutamente dolcissimo uwu!
È il tipo di marito che ti farebbe trovare la cena pronta e messa in tavola, magari anche a lume di candela~Ti organizza sempre tantissime sorprese e adora vederti sorridere quando ti fa dei regali inaspettati~
Con Noya ogni giorno sarebbe un'avventura; è qualcuno da cui puoi aspettarti davvero di tutto!
Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?
RIDERE. Noya ama vederti spensierata e contenta e non potrebbe privarsi della tua risata per nulla al mondo~
In genere ridi per le figure imbarazzanti che ti fa fare comunque...
Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?
Indossa le solette per sembrare più alto.
Tu in verità lo sai perfettamente anche perché gliele hai comprate tu 🤭.
Ma lasciamolo pure nella sua pura e dolce inconsapevolezza~
Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?
Qualsiasi cosa strana a cui potete pensare e che ha a che fare con le boobies :I
-----
Autrice news
Noya è così energetico e pimpante che mi stava venendo il fiatone solo a scrivere quello che farebbe in queste situazioni o.O
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanficÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...