TODOROKI "bouquet"
Per Oikawas_flattyass <3
Parole 480
----
Rosa: come ti bacia?
Todoroki lo farebbe in segreto: è un ragazzo piuttosto timido quando si tratta di queste cose e vorrebbe farle con te senza essere visto da nessuno.
È sempre molto delicato e tende a tenere una mano sulla tua guancia per assicurarsi di essere il più dolce possibile uwu.
Con lui sono molto frequenti i piccoli baci veloci sulla guancia o sul naso! Sono gli unici che riesce a darti senza arrossire del tutto due secondi dopo~
Violetta: in che modo si rende conto di amarti?
In verità non se ne rende conto. Non crede di essere degno delle tue attenzioni e sei stata tu la prima a farsi avanti con lui, poi beh, Shoto non ha saputo dire di no.
Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.
Un pomeriggio nella sua casa tradizionale a bere del the verde insieme.
Un'altra cosa che amerebbe fare con te è guardare la neve che cade per poi uscire fuori e fare insieme un pupazzo di neve 🥺.
Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?
Le tue mani: ama tenerti per mano e riscaldarti grazie al suo quirk.
Passiflora: come ti coccola?
Todoroki è una stufa vivente perciò le coccole con lui sono da dieci e lode~
Gli abbracci da dietro sono i suoi preferiti e da lì può baciarti sul collo e riscaldarti i fianchi~Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?
Prima di arrivare a un momento intimo serio con questo bimbo, ci vorrà un po'.
Todoroki ha una bassa stima di sé e ha paura di farti del male senza volerlo perciò sarebbe del tutto dolce e ci andrebbe sempre piano con te; in qualsiasi situazione.
Cardamomo: quali nomignoli ti dà?
"Y/n-san"
"Y/n"
"Venerabile Y/n"
Così ti ci ha chiamata solo una volta perché gli hai impedito di ripeterlo (per la sua salvezza🌚)
Anemone: quanti figli vorrebbe?
Zero.
È troppo traumatizzato per avere figli.
Altrimenti tanti ma solo per dimostrare al padre quanto sia possibile essere un bravo genitore e avere una famiglia normale. Non avrebbe assolutamente doppi fini per perfezionare il suo quirk.
Tarassaco: come sarebbe da genitore?
Farebbe di tutto per non essere come Endeavor, probabilmente li vizirebbe lol
Margherita: come sarebbe da marito/moglie?
Un patato totale c:
Ti fa i ghiaccioli e ti cuoce la carne. Un uomo da sposare insomma u.u
Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?
Cucinare insieme il tuo piatto preferito e fare i pupazzi di neve 🥺
Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?
Forse troppe cose... tende a non ritenere chissà quanto importanti le cose che pensa:
Tu: - Shoto, perché non mi hai mai detto di questa cosa?
Shoto: - Non me lo hai chiesto :D
Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?
Mommy kink
Autrice news
Si vede che ho finito le idee per questo concept? 🤡
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...