IWAIZUMI "bouquet"
Per SofiaCandeli6 💕
Parole: 600
-----
Rosa: come ti bacia?
Iwa-chan è il tipo di ragazzo che ti bacia o prendendoti per il colletto della maglietta, tirandoti con forza verso di lui, oppure chiedendoti il permesso con circa due mesi di anticipo...
Quando si tratta di te è molto mansueto e obbediente ma a volte non riesce a trattenersi e finisce per baciarti anche davanti a tutti, soprattutto davanti ad Oikawa.
Generalmente ti tiene i fianchi con una mano sola mentre tiene libera l'altra, pronto ad usarla per difendersi da lui sa cosa...
Iwaizumi ama i baci alla francese e coccolarsi con lui ne include una buona dose~
Violetta: in che modo si rende conto di amarti?
È il tipico ragazzo che, prima di comprendere i propri sentimenti, ci ha rimuginato su per almeno un paio di mesi.
Una volta che però arriva alla conclusione di amarti, aspettati di ricevere una confessione seduta stante.Secondo consiglio di Oikawa, ti ha anche portato un mazzo di rose al primo appuntamento (Hajime si chiede ancora perché lo ha ascoltato...).
Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.
Iwaizumi ti porterebbe ad un luna park o a passeggiare tra le bancarelle del festival estivo.
Con te vorrebbe anche guardare le stelle e tenerti per mano tutto il tempo~
Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?
Di te apprezza tutto ma, se dovesse scegliere, opterebbe per i tuoi fianchi: ama accarezzarli e circondarli con le sue braccia.
Passiflora: come ti coccola?
Con lui le coccole sono piuttosto spinte nella maggior parte dei casi... se cominciate a baciarvi aspettati di ritrovarti a fare ben altro ( ͡° ͜ʖ ͡°).
Se invece non siete nel mood, Iwaizumi si addormenta come un bambino quando tu gli accarezzi i capelli o gli fai i grattini uwu.
Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?
Una sola parola: abbraccio.
Come abbiamo detto, Hajime ama circondarti i fianchi e dopo una serata intima è come la ciliegina sulla torta.
Sarebbe lì, dietro di te, che ti abbraccia da dietro e ispira il profumo dei tuoi capelli mentre ti sussurra all'orecchio quanto ti vuole bene~.
Cardamomo: quali nomignoli ti dà?
Sarebbe troppo imbarazzato per chiamarti con un nomignolo....
Per lui sei semplicemente "Y/n~" anche se vorrebbe riuscire a chiamarti con nomignoli più intimi.
Anemone: quanti figli vorrebbe?
Hajime vorrebbe due figli, l'importante è che ne ha uno in più di Oikawa.
Tarassaco: come sarebbe da genitore?
Sarebbe il tipico padre che educa i figli nello sport e che va con loro a fare gite in mezzo al bosco.
Se avesse una figlia inoltre, le legherebbe i capelli ogni giorno divertendosi a fare le più disparate acconciature usando mollettine e ferma capelli uwu.
Margherita: come sarebbe da marito/moglie?
La definizione di "disponibile". Sempre e comunque.
Tu e Hajime sareste come una squadra e ognuno di voi è la spalla destra dell'altro.
È davvero qualcuno su cui puoi contare e che ti ama alla follia~
Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?
Passeggiare la sera tenendoti per mano e ascoltarti mentre gli racconti la tua giornata~
Gli piace molto osservarti quando sei concentrata~
Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?
Che ti trova estremamente sexy con i capelli legati e che è grazie ad Oikawa se vi siete fidanzati.
Non lo ammetterà MAI.
Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?
Degradation kink
Autrice news
Mie care, mi scuso se sono lentissima a scrivere le richieste ma la mia ispirazione è un po' arida ultimamente :")
Comunque sia, se vedete che non ho ancora pubblicato la vostra richiesta, per favore riscrivetemela perché è molto probabile che me la sia persa tra la miriade di commenti che ricevo ;-;
Alla prossima 🧡
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...