66. Haikyuu bouquet 🔴 nishinoya

1.8K 82 75
                                    

NISHINOYA "bouquet nsfw"

Per 7_Shadow_Mel_7

Parole 585

Rating rosso AAAAA

---
Mimosa: qual è il suo kink segreto?

Nishinoya è un tipo a cui piace divertirsi ed è sempre attivo (in tutti i sensi) e se deve fare una cosa deve farla bene. Vale anche quando si tratta di te~ questo piccoletto potrebbe andare avanti per ore nelle vostre serate intime e finiresti per pregarlo di lasciarti riposare.
Dunque, ciò che lo eccita di più, è sentire la tua voce spezzata dai gemiti chiamare il suo nome; ammirare il tuo corpo muoversi sopra il suo e poter palpare le tue forme mentre ti bacia con foga e ti morde le labbra.

Rosmarino: quale posizione preferisce?

Ricollegandosi a ciò che abbiamo appena detto; Noya preferirebbe sicuramente averti seduta sulle sue gambe (e anche su altro) con il petto direttamente orientato verso il suo volto. Vi lascio immaginare quali siano le sue motivazioni... vi dò un indizio: sono due e sono morbide.

Cardamomo: quale fantasia erotica fa più spesso su di te?

Un vestito corto e attillato. Solo questo.
Noya sarebbe costretto a bere un bicchiere d'acqua se ti vedesse indossare qualcosa del genere per lui e per lui soltanto.
Il modo in cui la stoffa (c/p) aderisce alla tua pelle morbida e alle tue curve risveglia in lui la sua parte più animalesca.
Un effetto simile lo otterresti anche se indossasi solo una delle sue felpe che, non essendo poi cosi grandi data la sua statura, ti coprirebbero a malapena le mutandine (sempre che tu le stia indossando 🌚)

Gelsomino: come ti stuzzica?

C'è da dire intanto che Yuu non si fa particolari problemi a stuzzicarti anche in pubblico, anzi, è qualcosa che lo eccita alquanto.
In genere si tratta solo di baci piuttosto spinti o di qualche carezza sul fondoschiena... però può arrivare anche a strizzarti con decisione le natiche mentre, con una gamba, preme sulla tua femminilità e ti tiene ferma contro una parete~ quando arriva al punto di non riuscire più a trattenersi ti porta subito a casa sua, non importa cosa steste facendo... ci sono priorità e tu sei sicuramente una di queste.

Primula: come comincia un momento 'hot'?

La prima cosa che fa, dopo averti baciata per una buona manciata di minuti, è portare le sue mani intorno ai tuoi fianchi e scendere lentamente, mentre ti accarezza, verso le natiche e poco dopo verso le cosce che fremono sotto il suo tocco.
Traccerebbe con leggerezza tutto il tuo interno coscia e ti farebbe ansimare già solo per questo, rendendoti sempre più impaziente.

Poi, prima di arrivare all'atto vero e proprio, Yuu si struscerebbe contro il tuo corpo involontariamente (o forse no?) mentre ti bacia il collo, le clavicole e il seno.

Ah, Yuu morde ti avviso.

Bonus (??)

Siccome non so più che fiori inventarmi, metterò insieme qualche cosina sotto il sottotitolo 'bonus'

Per quanto Noya ami ricevere, per lui è fondamentale ricambiare il favore e lo fa anche più che volentieri ~.
Spesso è anche necessario dato che non ci va mai piano e, pur di non farti male, ti prepara al meglio.

Noya è anche il tipo che parla costantemente e chiede sempre un feedback di quello che sta facendo per assicurarsi che tu ti senta a tuo agio e che non ti stia facendo male in alcun modo.

E potrebbe o no averti chiesto di legarti una volta, chissà... secondo me hai anche accettato 👀

Fatto sta che Yuu rispecchia tutto il suo amore ed entusiasmo per te anche (e soprattutto) sotto le coperte~

Fatto sta che Yuu rispecchia tutto il suo amore ed entusiasmo per te anche (e soprattutto) sotto le coperte~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-------

Autrice news

com'era??? È stato strano scriverlo lol (anche se ormai sono abituata a peggio 🤡)

Se vi potrebbe piacere con altri personaggi ditemi pure~ potrei considerare l'idea di scriverne altri :')

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora