RICHIESTE! -chiuse-

1.1K 32 70
                                    

Direi che il titolo è abbastanza comprensibile già da sé perciò vi scrivo semplicemente qualche regolina da seguire per fare una richiesta impeccabile!

Alcune cose sono già state spiegate nell'introduzione ma le riscriverò:

Cosa si può richiedere?
Reaction, oneshot, headcanon, scenari.

Su cosa?
Anime lol.
In particolare Free, Haikyuu, Diabolik Lovers e BNHA.

Accetto lemon o richieste con il rating rosso?
Shi, sono diventata anche brava (spero) a scriverle :").

Come funziona il rating?
Intanto, è necessario specificarlo sempre, altrimenti finirei per scrivere inutilmente :").

Accetto richieste con il rating verde e giallo e rosso.

Verde: molto cute e fluff, ci sono coccole e baci uwu. Indicato con 🟢

Giallo: contatto fisico un po' più spinto ma mai fino al livello di una lemon u.u
Ci sono coccole e fluff anche qui volendo~. Indicato con 🟡

Rosso: diciamo che è un capitolo dedicato a "quel" tipo di contenuti e verterà quasi solo su quello yay. Indicato con 🔴

Qualsiasi richiesta dove non viene specificato il rating verrà convertita automaticamente in una dal rating giallo!

Anche se non ero sicura se richiederlo o meno, per me sarebbe molto utile se chi mi fa le richieste sia anche un mio follower... sia perché, in questo modo, il mio profilo crescerebbe almeno un pochino :"), sia perché, se sei un mio follower, è dieci volte più rapido taggarti nella richiesta e non devo fare avanti e indietro per cercare di scrivere correttamente il tuo username lol.

Perciò, se per voi non è un problema, seguitemi pure!

Dove scrivo la mia richiesta?
It's easypeasy lemon squeezy! Basta commentare in questo capitolo (solo qui plis, sennò poi me le perdo nei meandri di wattpad) o scrivermi in privato!.
----

Per il resto, potete fare tutte le richieste che volete! Non c'è un limite ovviamente ihih.

~L'ordine in cui ricevo le richieste non è rilevante nel momento in cui decido quale scrivere per prima~

Detto ciò, vi ringrazio anche solo per avere questa raccolta nella vostra biblioteca, per il vostro supporto e per la vostra attenzione <3

Spero possiate passare una fantastica giornata:3

Tsukiroi ♧

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora