45. Haikyuu! bouquet 🟡 kenma

1.2K 64 32
                                    

KENMA "bouquet"

Per LUSAKU_SAN giopandina1psycho Ushijeans

Parole 720

-----

Rosa: come ti bacia?

Kenma è il tipo di ragazzo che ti bacia quando meno te lo aspetti.
Stai scrivendo qualcosa al computer? Kenma arriva e ti bacia il volto da dietro e poi se ne va.

Stai cucinando qualcosa? Bene, aspettati di ritrovarti Kenma appiccicato a te, con le mani sui tuoi fianchi e le labbra sul tuo collo.

I suoi baci sono sempre pigri e umidi; spesso comincia il bacio ma è talmente svogliato che ti lascia continuare da sola...

Il suo punto preferito sono le tue clavicole o subito sotto il collo cosicché, nel caso gli venisse sonno, può appoggiarsi a te e riposare.

Violetta: in che modo si rende conto di amarti?

Se ne rende conto non appena si accorge di passare più tempo a pensare a te che ai suoi videogiochi.

Kuroo lo prende in giro ancora oggi...

Glicine: quale sarebbe per lui/lei l'appuntamento ideale.

È piuttosto prevedibile: giocare con i videogiochi in casa oppure, lui gioca e tu sei seduta fra le sue gambe e lo tieni al caldo.

Gli piacerebbe anche andare alle fiere dei suoi giochi preferiti oppure agli eventi.

Campanula: Quale parte del tuo corpo preferisce?

Ama i tuoi fianchi e li usa come antistress; ha sempre le mani lì e massaggia la pelle con i polpastrelli.
È una win-win situation perciò tu lo lasci sempre fare.

Passiflora: come ti coccola?

Kenma è tutto coccole... è il modo meno impegnativo che ha per dimostrarti il suo affetto e lo fa più che volentieri~

La cosa che preferisce è quando sei in braccio a lui mentre gioca ai videogiochi oppure quando ti addormenti sulle sue cosce e lui ti pettina i capelli con le dita.

Lavanda: come si comporta dopo una serata intima?

Kenma dorme. Ti frega pure la coperta e ti ritrovi con le sue gambe attorcigliate alle tue e finisce per impedirti di muoverti senza neanche accorgersene.

Cardamomo: quali nomignoli ti dà?

Y/nnnnn~

Y/n- chan o "bimba"... anche se il vero bimbo qui è lui.

Anemone: quanti figli vorrebbe?

Inizialmente non ne vorrebbe perché sarebbero troppo impegnativi; poi però si renderebbe conto che, se non avesse figli, rimarrebbe solo da vecchio e così concorderebbe con te la modica cifra di un figlio, massimo due.

Tarassaco: come sarebbe da genitore?

Kenma, nonostante il suo talento innato per l'ozio, sarebbe un padre molto preso dai suoi figli e passerebbe molto del suo tempo ad osservarli e studiarli.

Insegnerebbe ai suoi figli come usare un computer e giocherebbe con loro tutto il tempo.
Dopo le 21:00 però, ogni apparecchio elettronico deve essere rigorosamente spento e riposto nel luogo concordato.

Ah, Kenma sarebbe l'addetto a portare e riprendere i bimbi a scuola, ogni tanto poi, per la via del ritorno, porterebbe i figli al parco o a mangiare al MC.

Probabilmente i vostri preferiscono lui a te; mi dispiace.

Margherita: come sarebbe da marito/moglie?

Se vogliamo esagerare, un sacco di patate...

Hai dovuto fare sempre tu la prima mossa e ora che siete sposati bisogna fargli i cartelli per fargli capire le cose.

Non mette mai apposto quello che usa e lascia sempre le carte delle merendine dentro la confezione; spesso lo devi forzare a cambiare il pigiama.

Per il resto è un bravo ragazzo c:.

Rimane il fatto che ti ama alla follia e si impegna sempre a correggere i suoi difetti perché vorrebbe vivere con te nelle condizioni migliori; un'altra cosa è che Kenma ti fa sempre tanti regali e ti porta nel weekend a cena fuori dove tu preferisci~

Geranio: qual è la cosa che preferisce fare con te?

Stare insieme, magari accoccolati sul divano. Non è necessario parlare, potreste stare anche solo in silenzio per ore e per Kenma sarebbe un ricordo prezioso con te.

Quando ti addormenti prima di lui, Kenma rimane lì e ti guarda con lo sguardo più affascinato e innamorato, ama osservarti e ogni volta che capita si rinnamora di te da capo.

Ortensia: qual è una cosa che non ti ha mai detto?

Che con i soldi del vostro matrimonio si è comprato l'edizione limitata di un videogioco.

La leggenda narra che tu li stai ancora cercando.

Mimosa: qual è il suo kink (perversione) segreto?

Cosplay 👀, magari tu che indossi gli abiti di un personaggio che ama... preparati ad essere assalita eheh

ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora