Oneshot per elena02030405
Rating arancione ma praticamente rosso ops
Pairing: Shu Sakamaki x reader
Parole 1180
------La vernice nero pece della limousine scintillava sotto i raggi della luna rossa.
Tu ti sforzavi di guardare fuori dai finestrini oscurati del veicolo pur di non incontrare lo sguardo di colui che avevi scelto come marito: il primo genito, Shu.
Il ragazzo, che dopo la cerimonia non aveva smesso neanche un secondo di squadrati dall'alto verso il basso, era ora diventato ufficialmente il successore, nonché capofamiglia dei Sakamaki, e tutto grazie a te: grazie al vostro matrimonio.
Il tutto era stato ovviamente celebrato durante il breve periodo in cui la luna diventava rossa e la vera natura dei vampiri si faceva più persistente.
- Y/n, puoi anche stare tranquilla... non ho intenzione di farti del male.- aveva detto Shu con gli occhi semi aperti.
Sapevi benissimo che il ragazzo non ti avrebbe ferita in alcun modo ma sapevi anche che, per via di quella luna così rossa, persino un vampiro pigro e svogliato come Shu sarebbe stato in grado di perdere il controllo.
La limousine finalmente si fermò e il leggero stridore dei freni vi fece capire che eravate giunti nella maggione.
Shu uscì per primo e, con tua grande sorpresa, ti aveva porso una mano e ti aveva aiutata a scendere.
In effetti indossavi ancora il tuo bellissimo abito da sposa e perciò muoversi non era esattamente così facile.Come sempre, una dozzina tra cameriere e maggiordomi incravattati, vi aspettavano davanti al grande uscio della villa ed erano pronti a farvi strada fino alla vostra camera nuziale.
Una delle tue cameriere più fidate ti seguì fino a dietro un separé e ti aiutò a cambiarti in un abito più pratico ma pur sempre elegante.
Shu si era già sdraiato sul letto e, fino a prova contraria, stava addirittura dormendo.
- Shu? Sei sveglio?- avevi chiesto tu sedendoti accanto a lui e pettinandogli alcune ciocche di capelli che gli cadevano sugli occhi.
Il vampiro mugugnò per poi girarsi verso di te e appoggiare la testa sulle tue cosce.
- Lasciami dormire, donna.- lamentò Shu prendendo un ultimo respiro profondo prima di rimettersi a sonnecchiare.
- Ma Shu, non puoi dormire ora! Dobbiamo completare il rituale...-
Tu sapevi benissimo che per rendere effettiva la vostra unione Shu ti avrebbe dovuto fare sua la notte del matrimonio ma a quanto pare, il diretto interessato, aveva ben altri piani in mente...dormire...
- Mi vuoi così tanto? Tsk, che donna lasciva.- borbottò il biondo ammiccando un sorrisetto malizioso.
- Non è così! Non l'ho mica inventato io questo cavolo di rituale!- facesti tu arrossendo leggermente.
- E poi, dovresti saperlo che è tutta una grande pagliacciata. Non esistono cose come il "rituale" ... lo hanno imposto solo per essere sicuri che la sposa sacrificale non scappasse via alla prima occasione. Ma non è il nostro caso, ovviamente.- aveva spiegato Shu voltandosi ancora dall'altra parte del grande letto matrimoniale.
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...