Anche se molti di voi neanche leggeranno, ho deciso lo stesso di fare questa challenge!
((La verità è che non venivo taggata in una challenge dal 2016 perciò ero tutta felice 🤡 ))
Riscrivo le domande perché la foto originale era più sfocata del mio futuro...
1) lavoro preferito?
Ehm... probabilmente il mantenuto c:2) animalcorno preferito?
Mia sorella NenesArt3) guerriera Sailor preferita?
SAILOR PLUTO DAJEEEEEH mi sono anche tinta i capelli come suoi una volta u.u4) meme preferito?
"AAaaAaA StOp!1!! I cOUld HavE dRop mY CröîSsanŤ" and I think that's beautiful.Vi lascio un link di questo meme ripetuto per un'ora, ringraziatemi più tardi (abbassate il volume perché urla) :
5) scrittore di wattpad preferito?
Beh 👉👈 onigirigiirl e MissYamazaki
I luv u mai peipis <3 (scusate se vi taggo pwp)6) pokemon preferito?
Non mi ricordo il nome ma lo sceglievo sempre ogni volta che rigiocavo a pokemon X7) Serie tv preferita?
Mai viste, manco mezza.
Ho da studiare rip.8) Emoji preferita?
Se non si fosse capito, io comunico con queste: 🤡, 🥺, 👀, 👁👄👁, 🌚🔪, uwu, u.u, :3, :").9) Anime/Manga preferito?
Allora è piuttosto complicato... se devo proprio sceglierne alcuni direi Fullmetal Alchemist, Diabolik lovers, Haikyuu e Free!.
Per i manga Shinobi Life (non lo conosce nessuno rippone) e alcuni yaoi come On or off (che in verità è un manhwa ma shh) e Painter of the Night (se lo conosci verrai all'inferno con me bruh)10) genere di libri preferito?
FANTASCIENZAAAA
Vi consiglio un libro super bellissimo che sto ancora leggendo: "Guida galattica per autostopisti" è praticamente la mia bibbia e mi ha fatto perdere un paio di polmoni per quanto è divertente u.u11) stanza preferita?
Ovunque ci sia cibo 👀.No dai forse la mia camera perché Beh... è la mia camera duh (è anche quella di mia sorella, damn).
E FINEEE
spero di non avervi annoiate uwu.
Comunque non taggo nessuno perché rischierei di sprecare la mia preziosissima connessione internet e al momento non è il caso dato che devo campare con 5 giga per tutto il mese ;----;.
P.S.
Domani pubblicherò un capitolo, promesso!
STAI LEGGENDO
ᴀɴɪᴍᴇ sᴄᴇɴᴀʀɪᴏs
FanfictionÈ una raccolta di scenarios sui nostri cari husbandi n' waifu! Sei curiosx di sapere come reagirebbe Kuroo quando gli prendi la mano? O cosa farebbe Bakugo se gli accarezzassi i capelli? Beh, qui troverai le tue risposte e potrai richiedere pratica...