Canzone per il capitolo
-Avril Lavigne when you're gone-
Mi sveglio assonnata e sempre con quel mal di testa che mi assilla.
Questa sveglia é un brutto allarme.
E se potessi lanciarla da qua sopra lo farei.
Posso sembrare una stupida, ma mi manca Harry.Adoro quando mi stuzzica.
Ed adoro ancora di più quando mi sorride.In queste circostanze l'unica salvezza é la musica.
Ti distacca dal mondo, ma ti rende libera, da un mondo controllato da cuore e testa.Mi guardo intorno, Judi non c'e, ma nel comodino trovo un bicchiere di succo all'arancio e un cornetto invitante.
Non ho molta fame, ma devo mangiare se voglio recuperare forza.
Magari quella forza mi aiuterà quando rivedrò Harry.Riesco a mangiare tutto, e mi sento subito meglio.
Io mio cellulare sta nel comodino, lo prendo subito per controllare se ho qualche messaggio.
Rimango delusa quando vedo che é solo Judi.
Nessuna traccia di lui, sembra scomparire e ricomparire nella mia vita come una macchia nel cuore.Apro il messaggio di Judi.
*Hope sono scesa a comprare delle cose, domani partiamo perciò sistemati la valigia e fa una bella doccia, fra un po torno, ho avvisato la professoressa che non ti sentivi bene, tu non uscire dalla camera*.
Mi alzo dal letto, sono stonata, sono le quattro del pomeriggio.
Ho davvero dormito fino a quest'ora?
Ma cosa sto facendo?
Perché devo buttare la mia vita per colpa sua?Non vedo l'ora di ritornare a casa, mi mancano i miei genitori.
Mi manca mia mamma con le sue battute. E mi manca Max.A proposito, devo chiamare mia mamma, ho due chiamate perse da lei.
Pensavo fossero più di due.
Di solito quando non rispondo si preoccupa.*Pronto Hope, sei viva?* risponde mia madre sollevata di sentirmi.
*Scusa mamma, sono stata distratta in questi giorni, ma per il resto sto bene, domani ritorno sana e salva* dico ridacchiando.
*Tutto bene là? Tu e Judi?* chiede mia mamma.
*Si tutto bene, adesso mi lavo e nel frattempo aspetto Judi, è scesa a comprare delle cose, e Max come sta?* chiedo di mio fratello, mentre osservo da una finestra.
Quest'isola é davvero bella.
Soprattutto il mare.
Il mare già, dove Harry mi ha baciata.Quel bacio che....
*Tesoro ci sei?" mi richiama più volte mia mamma.
Sto perdendo la testa.
Ho forse l'ho già persa, chi lo sa.*Si scusami, non riuscivo a sentirti dicevi* dico fingendo.
*Dato che stasera lavoro, lui dorme dal suo compagno* ripete mia mamma.
*Ah, sono felice per lui, ma adesso devo andare mamma, mi chiamano, ci vediamo domani, sii puntuale voglio tornare a casa* dico cercando di essere più neutrale possibile.
*Appena torni a casa mi racconti tutto, so perfettamente che c'è qualcosa che non va, questo tuo voglio tornare a casa mi sembra davvero strano, spero non faccia parte di qualche problema amoroso* dice, leggendomi cuore e mente
Sospiro e rimango per un minuto in silenzio.
*Hai mai avuto voglia di scappare?* chiedo a mia madre.
*Da me non riuscirai a scappare così facilmente tesoro, ma ad ogni adolescente é capitato di sentirsi così, non avere paura di niente, affronta tutto di petto* mi consiglia la mia adorata madre.
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionUN AMORE PUÒ ESSERE PERICOLOSO? METTE IN DIFFICOLTÀ ANCHE IL CUORE PIÙ NOBILE. I DUE RAGAZZI SONO DESTINATI A STARE INSIEME? O LA SORTE VUOLE DIVIDERLI? SCOPRI SE L'AMORE É LA MEDICINA PIÙ FORTE CHE CI SIA. // IN FASE DI CORREZIONE.