-Harry-
Mi sento totalmente uno schifo dentro.
Quel messaggio é stato così crudele che non oso immaginare come si senta ora.
Voglio sparire, perché farla soffrire era la mia ultima cosa, ma forse l'ho solo aiutata.Qualcuno bussa alla porta e mi ricordo che in casa non c'è nessuno, cosi scendo le scale e vado ad aprire.
Trovo Zayn che é quasi più distrutto di me.
Mi viene ad abbracciare, cosa che tra noi non succede quasi mai.
"Mi dispiace" dice mentre mi abbraccia.
"Cazzo" dico smettendo di frignare e inizio a prendere a pugni tutto.
Tiro i bicchieri della cucina e gran parte dei piatti, tutto in mille pezzi come il mio cuore in questo momento.
Prendo a calci il bancone ed esco i cassetti per poi tirarli.
Tutte le cose all'interno si precipitano al muro facendo un rumore assordante.Zayn mi stringe con le sua braccia, pregandomi di smettere, ma per una cavolo di volta lascio che le mie lacrime scendano.
-"Basta" grido contro Zayn, mentre cerco un qualcosa per porre fine a questo schifo.
Zayn cerca in ogni modo di placare i miei dolori, ma nessuno é in grado di calmarmi.
Tranne una persona.
La persona che adesso é più lontana da me.
Pov di Judi
Invio vari messaggi a Zayn, ma non mi risponde.
Sto iniziando ad agitarmi, cosa ha da fare per non rispondermi?Perché adesso non mi risponde ai messaggi?
Chiamo Hope tantissime volte, ma non risponde neanche lei.
"-"Ma perché oggi non risponde nessuno" dico irritata.
Indosso velocemente una giacchetta e scendo le scale infuriata.
Devo andare da Hope, ho bisogno di un'amica in questo momento e lei è l'unica di cui ho bisogno.Fuori ormai é già scuro e anche il vento ha iniziato a girare. Cammino svelta per le vie di questo quartiere dove finalmente vedo casa di Hope.
Le luci sono accese quindi lei deve esserci.Busso alla porta freneticamente e viene ad aprirmi Deliah la mamma di Hope.
"Oh eccoti Judi, stavo per chiamarti, devo andare a lavorare, ma ho detto a Tom che ritardavo perché Hope é scesa dalle scale senza dirmi niente e ha sbattuto la porta per poi andarsene" dice la donna di fronte a me preoccupata.
-Harry-
Sono più che sicura che centri lui.
Scommetto che è stato lui la causa, i maschi sono tutti uguali, hanno dei sbalzi d'umore impressionanti, adesso si ci mette pure Zayn.
Vai a capirli.
"Tranquilla Deliah, vado a cercarla io, so dove potrebbe essere" dico sicura di me.
-"Sapevo che non doveva innamorarsi, purtroppo l'amore é anche questo" mi rivela Deliah.
Ha fottutamente ragione.
-"Ha ragione, ma non si preoccupi la vado a cercare e la riporto a casa e poi la avviso" dico cercando di non farla preoccupare più di tanto.
Faccio per andarmene, ma la sua mano blocca il mio cammino.
"No Judi, gentilmente potresti portarla al bar?"
Accenno con la testa e vado subito a cercarla.
So perfettamente dove é andata.
Ne sono sicura come la morte, dove altro può trovarsi quando sta male?
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionUN AMORE PUÒ ESSERE PERICOLOSO? METTE IN DIFFICOLTÀ ANCHE IL CUORE PIÙ NOBILE. I DUE RAGAZZI SONO DESTINATI A STARE INSIEME? O LA SORTE VUOLE DIVIDERLI? SCOPRI SE L'AMORE É LA MEDICINA PIÙ FORTE CHE CI SIA. // IN FASE DI CORREZIONE.