Una rumorosa sveglia spezza il mio sogno, mentre sono stretta fra le braccia di Harry.
I nostri corpi sono così avvinghiati, che il calore che ci avvolge é confortante.
Ho dormito davvero bene questa notte e mi sono sentita come nuova.
Nuova di avere una persona accanto che mi culli.Mi alzo piano piano scostando il braccio di Harry nel mio fianco.
Per fortuna riesco ad uscire da lì senza svegliarlo.
Lo guardo dormire e mi accorgo che ha solo i boxer a ricoprirgli le nudità e quel fisico mozzafiato.
In suoi capelli sono più ricci che mai, ed é di una bellezza estenuante.Esco da camera sua silenziosamente e mi reco nella mia momentanea stanza per procurarmi vestiti.
Mi stiracchio meglio e dopo aver controllato il mio cellulare, inizio a prendere un jeans ed un top che posso abbinarli con degli anfibi neri.Vado spedita in bagno e inizio a lavarmi il viso e i denti.
Utilizzo di nuovo lo spazzolino di Harry e sorrido se ripenso ai suoi dolci sorrisi.
Ieri sera abbiamo passato una bellissima serata, sa come rendermi felice e sa perfino farmi ragionare.Utilizzo una piastra per arricciare i miei capelli e mi trucco un po.
Finisco di vestirmi e infine esco dal bagno.
Apro la porta quando vado a scontrarmi con Harry.
Noto che é già vestito, ed indossa una semplice felpa rossa e pantaloni neri, insieme ai suoi soliti stivali.Mi sorride e si avvicina a me dandomi un bacio dolce e caldo.
Non mi aspettavo questa dolcezza di prima mattina, anzi.
Devo dire che é migliorato tantissimo.
Continua ad accarezzarmi la guancia e sorride distraendomi da ogni cosa.-"Sei Bellissima piccola" dice dando vita ai miei pensieri più nascosti.
Le mie guance si colorarono di un rosso vivace quando continua a fissarmi.
Riacquisto la logica e mi alzo in punta di piedi per dargli un piccolo bacio.
La sua altezza é maggiore della mia e questa cosa é positiva, posso abbracciarlo e posso sprofondare nel suo petto, dove posso sentire il mio rumore preferito, il suo respiro calmo e il suo cuore che pulsa adagio.Ricevo un buongiorno coi fiocchi, quando le sue mani scendono lentamente, torturandomi la mente ed il cuore.
-"Buongiorno ragazzi" ci sorprende Alicia davanti al bagno.
Ci stacchiamo velocemente e saluto Alicia imbarazzata.-"Io, vado giù " dico a bassa voce, mentre i due fratelli si guardano.
Percorro il lungo corridoio, con lo zaino nelle mani e inizio a scendere le scale.
Scendo in cucina e aspetto nel divano che scende.
In pochi attimi eccolo che arriva.
Perché deve essere così perfetto?Si passa una mano nei capelli e si passa la lingua agli angoli della bocca.
-"Hai fame?" chiede lui, mentre la sua voce vibra dentro di me.
Nessun ragazzo ha mai avuto il controllo di me e devo dire che questo é il primo essere ad avere il controllo.
Ci sa fare assolutamente con le ragazze e ne é consapevole.-"Si" dico deglutendo.
-"Bene, allora vuol dire che andremo in un bar vicino" dice facendomi l'occhiolino.
Harry prende le chiavi della macchina e dopo aver messo il suo zaino in spalla, si reca nella porta per poi aprirla.
Lo seguo silenziosamente e insieme arriviamo in macchina.Quando fa partire l'auto, decido di parlare.
"Harry, tua sorella cosa ti ha detto di noi...due" dico un po insicura.
Siamo veramente un 'noi'?
-"Vuoi saperlo davvero?" chiede lui divertito.
-"Certo che voglio" dico decisa.
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionUN AMORE PUÒ ESSERE PERICOLOSO? METTE IN DIFFICOLTÀ ANCHE IL CUORE PIÙ NOBILE. I DUE RAGAZZI SONO DESTINATI A STARE INSIEME? O LA SORTE VUOLE DIVIDERLI? SCOPRI SE L'AMORE É LA MEDICINA PIÙ FORTE CHE CI SIA. // IN FASE DI CORREZIONE.