-Harry
Dopo ore rimasto assorto nei miei pensieri e nelle viscere dell'alcool, decido di alzarmi.
Cammino traballando e vedo tutto sbiadito, come la mia vita, è tutta sbiadita.Riesco ad arrivare in macchina sano e salvo.
É pomeriggio e voglio solo ritornare a casa per chiudere questi dannati occhi.Non ci metto molto per ritornare a casa, soltanto che ad aspettarmi ci stanno tutti, quasi tutti.
Aprendo la porta riesco a scorgere i miei amici.
Zayn, Liam, Niall, Louis, mia sorella, ma di Hope non c'è traccia.Adesso pensi a lei? Non potevi pensarci prima?
La mia mente é in continua battaglia con il mio cuore..
Di solito il cuore trionfa sempre, ma in questo caso é diverso.
Lascio che la mia parte razionale faccia quello che é meglio per me.-"Dove sei stato?" mi rivolge subito la parola Alicia, che sembra poco divertita.
Poggio le chiavi nel tavolino del salotto e mi accomodo nel divano, non ho più forze.
-"Forza rispondi Harry, dove sei stato?" Alicia grida vicino al mio corpo debole, facendomi irritare.
-"Alicia non gridare, non sto bene" dico frastornato, sono ubriaco.
-"Ah certo, andando a bere allo svenimento è ovvio che non ti senti bene" mi prende in giro Alicia.
-"Cosa vuoi?"dico infastidito dalle sue battute..
-"Cosa voglio? Ti permetti anche di chiederlo?
Ma cazzo Harry cosa c'é che non va? Perché fai lo stronzo, molli Hope in quel modo e la fai stare male, ma con quale diritto?
Io mi preoccupo per te ma hai esagerato." grida avvicinandosi a me.Mi alzo subito in piedi arrabbiato nero e faccio un passo avanti verso mia sorella sotto gli occhi di tutti.
-"Cazzo, non dire altro su di lei" urlo andando di sopra per chiudermi in camera mia.
Sono riuscito a sentire mia sorella piangere e in quell'esatto momento mi sono sentito una merda per la seconda volta.
Mi dispiace vederla così, con lei non ho mai alzato voce, ma solo sentire il nome di Hope mi manda in tilt.Entro in camera mia e mi chiudo la porta alle spalle sbattendola.
Non voglio più sentire nessuno ne tanto meno avere delle critiche da loro per come passo il mio tempo.
Se voglio bere nessuno mi può dire niente perché nessuno sa come sto dentro.Alicia-
Mi siedo nel divano in lacrime, sfinita, non né posso più.
Mio fratello è sempre stata la mia roccia, ma vederlo in questo stato é deleterio, come se una parte di me si è spenta.
Zayn e Niall hanno cercato di consolarmi, sono finita perfino tra le braccia di Niall, mentre i miei singhiozzi erano incessanti.Ho cercato di capire cosa potesse avere, ma non ho la minima idea e adesso che tutto va male posso capire cosa intende Hope.
Prima di salutarla oggi mi ha rivelato una cosa.Ho difeso quell'uomo perché mi sono sentita presa in causa, sempre presa di mira da tutti, sempre presa in giro, senza sapere il vero motivo che si nasconde dietro.
Tutti abbiamo dei grossi macigni che sono troppo grandi per essere demoliti, ma possiamo avere la possibilità di spostarli.
Non saremo sempre felici, perché quando c'è qualcosa che ti fa stare dannatamente male, non puoi fare altro che stare di merda.
Ma nascondiamo sempre e trucchiano con finti sorrisi.Le parole di Hope riecheggiano nella mia mente, mentre un rumore da sopra mi fa sobbalzare.
Sentiamo cose rompersi e andare in frantumi.
Riesco a sentire le sue grida, grida di assoluta DISPERAZIONE.
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionUN AMORE PUÒ ESSERE PERICOLOSO? METTE IN DIFFICOLTÀ ANCHE IL CUORE PIÙ NOBILE. I DUE RAGAZZI SONO DESTINATI A STARE INSIEME? O LA SORTE VUOLE DIVIDERLI? SCOPRI SE L'AMORE É LA MEDICINA PIÙ FORTE CHE CI SIA. // IN FASE DI CORREZIONE.