Siamo appena tornate nella nostra camera.
Siamo molto stanche dopo un'intera giornata ad aver girato tutta la città.
Finalmente stasera andremo in spiaggia, ci sarà un falò e tutti indosseranno il costume per poi a mezzanotte tuffarci.Metto il mio cellulare in carica, e mi siedo un attimo nel letto.
Sbadiglio per il sonno, ma guardando l'orologio appeso al muro noto che é presto.
Stasera verso le nove, ci recheremo giù.-"Allora, dilemma del giorno, cosa indossiamo?" chiede Judi uscendo dal bagno.
-"Non ne ho idea" dico, distendendomi nel letto.
-"Su, aiutami, manca un'ora all'evento" dice guardando l'armadio.
-"Prima dobbiamo pensare al costume no?" chiedo alzandomi.
-"Hai ragione" dice, prendendo qualcosa da la.Nelle mani ha due costumi.
Mi lancia due pezzi del costume.
Il colore per fortuna é il mio preferito.
-"Ne ho portati due per sicurezza, quello azzurro é mio" dice indicandomelo.
-"Sono contenta così, avrei comunque preferito quello rosso" dico sorridendo.
-"Lo so" dice ricambiando il sorriso.-"Allora vado a provarlo" dico avviandomi in bagno.
-"Va bene, ti aspetto" dice sedendosi.
Entro nel bagno e chiudo a chiave.
Tolgo i miei indumenti e indosso il costume.
Devo dire che é abbastanza carino.
Sistemo i miei capelli, spazzolandoli, e infine mi osservo un'ultima volta.Sento qualche rumore nella stanza e mi volto.
-"Judi tutto apposto?" domando ad alta voce.
Non sento più la sua voce e mi preoccupo.
Apro la porta del bagno, e subito mi si fionda Harry di davanti.-"Oh merda, non sapevo fossi così" dice, voltandosi.
Per la prima volta é stato carino.
Se fosse stato qualche maniaco mi avrebbe guardata.
Rientro in bagno lasciando la porta un po aperta.
-"Harry cosa ci fai qui?" domando facendolo voltare.
-"Zayn doveva parlare con Judi, così li ho lasciati da soli" dice alzando le spalle.
-"Mi prenderesti quei vestiti sopra al letto cosi mi vesto" dico indicandoli.
-"Devi per forza?" sorride.Ecco che é ritornato.
-"Bentornato" dico alzando gli occhi al cielo.
-"Che c'è, é normale che ti preferisco senza" dice sorridendo.
-"Dai prendili perfavore" dico velocemente.
-"OK" sbuffa.Me li lancia in faccia, ed io lancio un gridolino.
-"Puoi anche uscire se vuoi" dico, prima di chiudere la porta a chiave.
-"No, voglio restare qua" sento dire da dietro la porta.
Sorrido e rimango li, a fissare un punto.Metto in fretta i pantaloncini a jeans, e una maglia nera.
Cerco di rendermi più presentabile, e infine metto un po di lip-gloss.
-"Che ore sono?" domando ad alta voce.
-"Le nove" grida.
-"Cosa?" grido, cercando di sbrigarmi.
-"Hai capito bene" dice ad alta voce.
Sbuffo e prendo una caramella alla menta dal mio pacchetto.Non si sa mai.
Esco dal bagno, e stacco il mio cellulare dal caricabatteria.
Ho un messaggio da mia mamma, rispondo in fretta e decido di lasciare il cellulare dentro il cassetto.
-"Hai finito?" chiede Harry, guardando ogni mio movimento.
Mi mette ansia.-"Si andiamo" dico, avviandomi verso la porta.
-"Prego" dico, lasciandolo passare.
-"Come vuoi" dice passandomi a fianco.Giuro che riesco a sentire il suo profumo.
Profuma di buono.Scuoto la testa ed esco dalla stanza, chiudendola a chiave.
Ci incamminiamo giù, scendendo dalle scale.
-"Scommetto che Judi é già pronta" dico osservandomi intorno.
-"Probabile" dice spingendomi delicatamente in modo da far passare un ragazzo.
Sorrido nervosamente, e continuo il percorso.Giù troviamo quasi tutti, compresa Judi e Zayn che ci stanno aspettando.
Per fortuna i professori non sono nei paraggi, e sono felice così.
Ma abbiamo un orario da rispettare.
Verso le due, dobbiamo ritornare tutti nelle nostre stanze.
Per fortuna il posto si trova di fronte l'Hotel, e la professoressa potrà darci un'occhiata.
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionUN AMORE PUÒ ESSERE PERICOLOSO? METTE IN DIFFICOLTÀ ANCHE IL CUORE PIÙ NOBILE. I DUE RAGAZZI SONO DESTINATI A STARE INSIEME? O LA SORTE VUOLE DIVIDERLI? SCOPRI SE L'AMORE É LA MEDICINA PIÙ FORTE CHE CI SIA. // IN FASE DI CORREZIONE.