Narratore
La 1ª A, durante i tre anni alla U.A. legò molto, diverse coppie si formarono all'interno, ma comunque rimasero tutti amici.
Fondarono quasi tutti nuove agenzie, acquistando popolarità.
I primi sedici posti della classifica erano stati conquistati dalla ex 1ªA.
Midoriya era al primo, coronando il suo sogno, che aveva conquistato solo d qualche anno, superando il vecchio Number One: Lemilion.
Bakugou e Todoroki lo seguivano rispettivamente al terzo e secondo posto.
[Nome] era quarto, ma stava iniziando a scalare la classifica.
La sua agenzia, oltre a sconfiggere i villain, era anche un'associazione di recupero animali feriti, che venivano sottatti dalle grinfie di allevatori incapaci o di bracconieri, quindi parte dell'agenzia era una specie di zoo, per parte visitabile.
I recuperi potevano essere adottati dalle famiglie.
Un'anno dopo l'adozione, l'Hero Nightmare andava a vedere personalmente la situazione dell'animale.
Questo lo faceva sia perché voleva che l'animale non avesse problemi di nessun genere, sia perché voleva trovare il suo successore, dato che non poteva fare estinguere Animal Soul.{Nome}
«Ehy Jirou, io esco!»
«Va bene ci vediamo stasera.»
Chiamai Kirishima, chiedendogli di accompagnarmi.
Lui accettò e mi prese in macchina.«È qui la casa?»
«Si, grazie Kiri.»
«Figurati.»
Suonai il campanello.
«Chi è?» chiese dal citofono.
«Sono Nightmare, sono venuto a controllare lo stato del corvo imperiale che ho dato in affido un'anno fa.»
«Ah certo, entri pure.»
Mi aprirono la porta e io entrai.
Subito notai un ragazzo di tredici anni, con il corvo imperiale sulla spalla.
Mi sedetti sul divano e iniziai a parlare con i genitori del ragazzo.
«Posso passare un po' di tempo con il padrone del corvo?»
«Ma certo.»
Entrai nella camera del ragazzino.
Una voliera abbastanza grande occupava parte della stanza.
«Che quirk hai?» gli chiesi.
«Beh, posso lanciare le mie unghie come dei proiettili.»
«Che bel quirk, potresti entrare alla U.A.»
«Infatti l'anno prossimo volevo provare il test d'ammissione.»
Mi sedetti sul suo letto.
«Posso raccontarti un segreto?»Angolo autore
So che questa fine è un po' inaspettata, ma volevo concludere la storia.
Solo per il finale probabilmente le views caleranno, ma volevo scrivere una Urarakaxreaded o una kirimin.
Quindi niente.
Addio e alla prossima storia!!
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...