{Nome}
Mi svegliai in un lettino d'ospedale con Jirou che stava dormendo sulle mie gambe.
Mi alzai cercando di non svegliarla, tuttavia non sono proprio la persona più delicata al mondo.
Mi abbracciò e mi baciò.
Disse che aveva pensato che fossi morto e che mi aveva fatto tanto preoccupare.
La rassicurai che non sarebbe successo più.
«Cos'è successo a Ravenge?»
«Lo hanno arrestato quando è caduto in acqua, credo sia ancora incosciente.Qualche giorno dopo tornai a scuola.
Tutti erano preoccupatissimo per quello che era successo, ma io li avevo rassicurati dicendo che stavo bene.
«Va bene ragazzi, tra qualche giorno inizierà il festival dello sport. Sarà non solo un modo di fare vedere il vostro potere, ma anche per farsi vedere dai pro Heroes, infatti dopo il festival farete un periodo di esperienza sul campo.»
Eravamo tutti eccitatissimi per l'inizio del festival, ognuno di noi era prontissimo e sicuro di poter vincere.
Qualche giorno dopo, come preannunciato dai prof , iniziò il festival.
Quando tutti furono dentro chiamarono uno studente, della sezione Hero, il più forte, dissero a fare un discorso.
«Va bene, [Nome Cognome] vieni a fare il discorso.»
Mi stupii che avessero chiamato proprio me.
Salii sul palco.
«Spero che vi divertirete tutti, e volevo dire solo una cosa: impegnatevi.»
Scesi e con la fine del mio discorso iniziarono i giochi.
La prima sfida era una corsa ad ostacoli.
Grazie al potere di Spike, che aumentava anche le mie abilità fisiche, riuscii a posizionarmi ottavo.
La seconda sfida, una a cavallo, la superai molto facilmente, continuando a schivare ed attaccare gli altri gruppi.
Eccoci arrivati alla parte più divertente: il torneo.
Finii contro Tokoyami.
«Mi dispiace amico, ma non ho intenzione di lasciarti vincere.»
«Neanche io ho intenzione di perdere.»
La sua paura, cioè quella di Dark Shadow, era la luce, quindi mi bastò creare delle sfere di luce per respingerlo.
Nel secondo turno sconfissi Yaoyorozu grazie a Spike, così come contro Ashido.
Ora veniva la parte divertente, la.sfida contro Bakugou!Angolo autore
Eccomi tornato.
Mi sono preso una piccola pausa dallo scrivere, ma con l'uscita imminente del 24esimo volume di Bnha la voglia mi è tornata.
Esce il 5 giusto? No per non fare figure del cavolo😅🤣
Comunque niente, Addio!😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfic«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...