{Jirou}
Il giorno in cui [Nome] si svegliò lo passai all'ospedale con lui.
Parlammo del più e del meno e del nuovo potere e del sogno che aveva fatto.
A pranzo andai a casa con la mia famiglia e mi risposai.
Il giorno dopo, ossia al rientro della scuola, stranamente, vidi [Nome].
Lo salutai con un bacio e poi gli feci una domanda.
«Cosa ci fai qui? Ti hanno già dimesso?»
«Si, Recovery girl è passata ieri pomeriggio e ieri sera sono tornato a casa.»
Entrammo in classe e aspettammo Aizawa.
«Perfetto, oggi faremo un torneo che avrà luogo in una delle palestre.
Ognuno di voi dovrà arrivare alla finale e vincere.
«Ma perché farlo? C'è un voto alla fine?»
«No, semplicemente perché gli sfidanti e le località sono scelte casualmente. In una battaglia reale bisogna usare tutte le armi a propria disposizione, anche se l'avversario vi è superiore.»
«Va bene, mi scusi per l'interruzione.» disse Iida scusandosi.
Iida era sempre lo stesso.
Sorrisi.
Anche se erano passati pochi mesi ora mai ci conoscevamo come se ci conoscessimo da una vita.{Nome}
Wow, un torneo.
Sembrava davvero fantastico.
Spero solo di non finire contro Jirou, dato che probabilmente non riuscirei a fare niente.Poco dopo
«Perfetto, la prima sfida sarà disputata da [Nome] contro.... Jirou.»
Io e lei ci guardammo.
Non sapevamo cosa fare, tuttavia lo accettammo e entrammo nella nostra "modalità competitiva."
«Fidati che non ci andrò piano.» mi disse.
«Nenche io.»
Ci mettemmo nei due lati della palestra e iniziammo a lottare.
Potevamo usare i nostri costumi, così guardai la foto di mio padre.
Feci comparire delle parole lunghissime che mi fecero da scudo, per poi creare una mitragliatrice, che sparava palline da paintball, per poi immobilizzarli con degli aghi.
«Eh va bene, mi arrendo!»
E così passai al secondo turno.
Tokoyami, Kaminari e Yaoyorozu cedettero sotto le loro stesse parole.
Nella finale io, Todoroki e Bakugo, i tre finalisti, ci battemmo in un tutti contro tutti.
Questa volta il luogo dello scontro fu una foresta.
Io ero molto avvantaggiato, anche per il mio secondo quirk.
Mi nascosi in una caverna.
Mi misi a gambe incrociate e mi spogliai il costume. Avrei dovuto fargli delle modifiche, per adattarlo al mio secondo quirk.
Mi tenni solo la canottiera e i pantaloni, togliendomi il mantello, il cappuccio e la maglietta.
'Hey Spike, so che sei dentro di me.
Ti vorrei chiedere una cosa.
Potresti darmi il tuo potere?»
Aspettai qualche istante, fino a quando non ricevetti una risposta.
'Certo.'
La voce. Era la stessa di quella notte.
'Mi darai il pieno controllo oppure come è successo la prima volta con Bakugou?'
'La trasformazione è quasi completa, quindi ormai hai il totale controllo.'
'Okay, grazie.'
Attivai il quirk.Li vicino c'era un laghetto.
Mi specchiai.
Gli occhi avevano cambiato colore, la testa si era un po' allungata e avevo i capelli neri e bianchi.
Gli artigli erano ricomparsi e avevo dovuto togliere le scarpe per fare spazio a quelli dei piedi.
Le parti con le squame si stavano progressivamente colorando e immagino che in futuro non avrei avuto neanche più i capelli.
Avevo anche una piccola coda, che era l'allungamento dell'osso sacro.
Sentii un rumore di eliche sopra la mia testa.
Un drone della scuola stava sorvolando la pozza.
Salutai la telecamera.
Ora iniziava la finale!Angolo autore
Eccoci.
Volevo sapere se invece di una xmalereader vorreste una su qualche ship tipo la Kirimina eppure Hawks x Mirko o Todomomo...
Fatemi sapere.
Addio! 😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...