Avviso importante
In questo capitolo ci saranno un po' di spoiler che riguardano l'ultimo capitolo di mha uscito (non intendo quello che esce il 31 di marzo, ma quello prima) e alcune verità su Dabi che penso che conosciate tutti quanti, quindi, se volete leggere fatelo a vostro rischio e pericolo.
Non sono spoiler troppo grossi, o quantomeno non c'è la spiegazione, quindi fate voi.{Nome}
«Ehy villain!»
I due villain si girarono, sembrarono scioccati di vedermi.
«Come fai ad essere vivo bastardo?!»
«Si chiama magia.» dissi.
«Si è solamente nascosto Dabi, ma ora non ci sfuggirà.»
«Oh, e chi ha detto che io voglio sfuggire?»
In realtà quello che avevo portato era solo lo schermo, ma era più che sufficiente.
E, anche se pensate che il combattimento durò moltissimo, che alla fine risultai il vincitore indiscusso, ma non fu così.
Pochi secondi dopo che li attaccai, quello con la maschera mi toccò la spalla, dopodiché mi ritrovai in uno spazio azzurrino, in cui potevo sentire quello che succedeva fuori, ma non riuscivo a comunicare o a vedere con l'esterno.
La situazione era talmente assurda che il mio cervello decise di staccare tutto, e così svenni.
Mi risvegliai più tardi.
Non so quanto tempo ero rimasto incosciente e soprattutto cosa fosse successo si miei amici e a Jirou.
Sapevo solo che ero legato ad una sedia di un legno abbastanza scarso,
Incatenato con le mani in delle manette enormi, che coprivano anche le mani.
Guardai le sette figure davanti a me: i villain che avevano attaccato il campo.
«Si è svegliato! Si è svegliato!» disse una ragazzina.
«Ah bene, tu ricordi qualcosa?» mi disse il tizio con la maschera.
Rimasi in silenzio.
«Non sa parlare.» disse Dabi.
«Stai tranquilli Touya, so parlare eccome.»
Lui rimase interdetto, poi mi si avvicinò con fare arrabbiato.
«Brutto bast***o, prova a ripetere quel nome e ti faccio vedere quanto fa male bruciare.»
«Com'è successo a te?»
Lui fece comparire delle fiamme dalla mano.
Quando mi stava per avvolgere la faccia un warp nero fece comparire la
mano in un'altra parte della stanza.
«So tutto di te Dabi, sai perché? Perché oltre a conoscere la paura a volte posso vedere la motivazione. So tutto di ciò che tu è successo.»
Stessa cosa con l'altra mano.
«Dabi, calmati, è un nostro ostaggio, lo dobbiamo trattare come tale.»
«Il nomu ha ragione.»
Tutti rimasero in silenzio.
«Il professore Ereaser Head e Present Mic ti salutano.» continuai.
«Non so di cosa stai parlando.»
«Fa niente, comunque, volete sapere o chiedermi se entrerò nella vostra squallida banda di villain, soprattutto per il mio quirk, vero? Beh vi risparmi la fatica. No. E, se non volete che una banda di Hero ci disfi la vostra bella casetta fatemi uscire da qua, o cancellatemi la memoria, basta che mi liberate. La mia ragazza è in ospedale e devo sapere come sta.»Passarono due giorni, e mentre loro non c'erano io cercavo di uscire.
Dopo aver capito che con la bocca non sarei riuscito ad uscire, vidi un ragno.
Quando guardo un animale non funziona esattamente come con un umano, dato che gli animali, non potendo provare emozioni, non hanno paura, ma riesco a vedere il predatore direttamente sopra di lui nella catena alimentare.
E sopra di lui c'erano le formiche.
Non sapevo per quale motivo, infatti generalmente è il ragno che mangia le formiche, ma non mi feci problemi, e creai un intero formicaio.
Pur essendo di pelle, le cinghie caddero sotto gli incessanti morsi di milioni di formiche.
Sfortuna volle che proprio in quel momento Dabi dovesse entrare nel bar.
Io ero in mezzo alla stanza, mezzo abbassato per cercare di nascondermi da qualche parte, ma purtroppo senza esito positivo.
«Lo str***o sta scappando, venite!»
Poco dopo, quasi più velocemente di quanto i nervi portano un messaggio al cervello, arrivarono Compress e Toga.
Nightmare non sarebbe stato abbastanza veloce, dovevi attivare il potere del tegu.
La pelle era abbastanza robusta da resistere ai tagli superficiali di Toga, muovendomi velocemente schivavo Compress, ma le fiamme di Dabi erano un vero problema.
Ad un tratto però bussarono alla porta.
«È qui dove devo consegnare la pizza?»
Rimanemmo basiti.
Quello che successe dopo fu molto veloce, e anche ora che lo racconto non sono sicuro di aver compreso davvero tutto.
All Might irruppe nel bar, distruggendo il muro, mentre Shinrirn kamui bloccò i villain che erano accorsi.
Un Hero che non avevo mai visto, un vecchietto vestito di giallo che sembrava rimbalzare come una gomma, immobilizzò i villain.
Dalla bocca, improvvisamente, Mi uscì un liquido nero, che mi fece svenire.
Quello che successe dopo lo conobbi solo quando mi svegliai, due giorni dopo.
Fui felicissimo di rivedere Jirou.
Quando uscii dall'ospedale io e lei ebbimo un appuntamento.
Chissà quali altre decine di sfide ci si pareranni davanti, ma io so solo una cosa: le supereremmo tutti insieme!
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...