Nomu

236 18 0
                                    

{Jirou}

«[Nome] non fare pazzie!» disse Iida, che era tornato con tutti gli Hero.
«Non è [Nome]...»
Riflettei su quello che mi aveva detto.
A quanto apre aveva scoperto che quando Spike era morto, la sua anima e di conseguenza la sua forza e abilità fisica, era andata dentro di lui, quindi quando attivava il quirk di Spike non sentiva dolore a causa dell'adrenalina!
«Non c'è modo di fermarlo, fino a che il dolore non sarà insopportabile per lui.»
«Ma ha già la mandibola rotta, quando sarà il limite?» disse Present Mic.
«Non lo voglio perdere e non voglio saperlo.»
Feci una cosa davvero stupida.
Corsi da lui.
Era un momento di pausa dallo scontro e si stavano osservando.
Mi misi tra di loro quando quel mostro stava attaccando.
Non capii cosa accadde, ma pochi secondi dopo il pugno del Nomu fu bloccato dal braccio di [Nome], mi aveva protetta!

{Nome}

Quando vidi Jirou andare davanti a me e quando notai il pugno del Nomu andare dritto verso di lei qualcosa i nome scattò.
Avevo ancora la forza di Spike e anche gli artigli e tutto il resto.
Anche gli occhi erano li stessi, eppure ero cosciente.
La mandibola iniziava a farmi male.
«Finiamola qui.»
Lo attaccai con tutte le mie forze, senza lasciargli uno spiraglio per respirare.
Continui morsi e graffi gli toglievano la pelle, facendolo sanguinare, e pur avendo multeplici quirk, tra i quali anche la super rigenerazione, non mi stava dietro.
Certo, solo la metà dei danni che gli facevo erano reali, proprio a causa delle sue proprietà curative.
Sfinito mi fermai.
Lui aveva perso l'equilibrio, e solo ora si stava rimettendo in piedi.
Lo guardai.
Un moto di paura mi inondò da cima a fondo.
Tutti i graffi, i morsi che gli avevo inflitto si stavano curando.
Lui mi guardò, con quegli occhi vuoti, che erano lì solo per bellezza quasi, mi squadrarono.
Alzò il pugno e lo calò su di me.
Quelli che vidi dopo fu molto sfocato, l'unica cosa che ricordo prima di svenire furono la schiena di All Might e uno spostamento d'aria assurdo, poi tutto buio.

{Jirou}

Quello che accadde davanti ai miei occhi tuttora non me lo spiego.
Grazie all'aiuto di [Nome], con un solo pugno l'eroe n. 1 riuscì a spazzare via il nemico.
Tuttavia non c'erano momenti per rallegrarsi.
Appena vidi il corpo di [Nome] cadere a terra, andai da lui e mi chinai.
La mandibola rotta era diventata praticamente viola e aveva numerosi botte e graffi su tutto il corpo.
Le parti da rettile che c'erano poco prima non si vedevano più e i capelli, diventati bianchi e neri, stavano tornando normali.

Quando lo portarono in ospedale, io lo seguii ovunque, e poi tardi quel giorno anche i suoi genitori accorsero nella sua sala.
«Tu sei Jirou?» mi chiese sua madre.
«S-Si, mi scusi, ma dovrei conoscerla?» le domandai asciugandomi le lacrime.
«No certo che no, noi siamo i genitori di [Nome]. Ci ha parlato molto di te.»
«Ne sono lusingata, il piacere è tutto mio.»
Parlammo per diverse ore.
Il giorno dopo, tutta la nostra classe e anche le altre, rimasero a casa, per evidenti motivi.
Io passai tutta la mattina in ospedale, con i genitori del mio ragazzo.
Verso le dieci finalmente si svegliò.
Lo sommergemmo di baci e abbracci.
Qualche ora dopo venne la polizia per interrogarlo, per quanto possibile, dato che aveva la faccia fasciata a causa della rottura, che venne parzialmente curata da Recovery girl, che non riuscì a curarlo totalmente, a causa della gravità della ferita.
«Beh, grazie a te gli Heroes non ci hanno messo molto a sconfiggere i nemici.» disse un poliziotto.
«Non è grazie a me.»
«Come no?»
«È grazie a Spike, il mio tegu, che mi ha dato il suo potere e a lei, senza di loro non sarei riuscito a fare quello che ho fatto.» disse indicandomi.
Io lo abbracciai.

Angolo autore
Eccoci.
Finalmente [Nome] sta bene.
Come si legge anche dall'ultima parte, la trasformazione non è ancora finita.
Ho tante idee per questo personaggio, anche più dell'altra, quella su Mina.
Ma chi saranno gli scagnozzi del capitolo 10?
Tra l'altro Grazie mille per le 100 visualizzazioni.
Grazie mille.
No spoiler,
Addio! 😁

Incubi sonori [Jirou x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora