Vs Bakugou

146 9 0
                                    

{Nome}

«Hey [Nome]! Vieni un attimo!»
Mi girai e notai una Jirou molto preoccupata.
«Cosa c'è?» chiesi.
«Ascolta, non voglio che tu ti faccia male, se vedi che non puoi riuscire a sconfiggerli ti prego, non fare pazzie...»
«Stai tranquilla, non farò pazzie, ma non ti posso promettere che io non riuscirò a non vincere.»
Le diedi un bacio e poi andai in campo.

«Da una parte c'è [Nome Cognome], che ha vinto tutte le prove che gli si sono parate davanti, dall'altro lato Katsuki Bakugou!»
Entrai alzando le mani.
Bakugo, come suo solito, era sempre scorbutico e irascibile.
«Lucertola bastarda, non pensare che io mi faccia sconfiggere da uno come te!»
«Non preoccuparti Bakugou, non ti farò neanche capire di essere stato sconfitto.»
Questa frase lo fece arrabbiare un po'. Non tanto, solo un pochino.
Diciamo che non appena la battaglia iniziò lui si fiondò contro di me.
Io schivai il suo assalto, per fare si che lui uscisse dal ring a causa del suo stesso attaccò, tuttavia era più intelligente del previsto.
Frenò con i piedi per terra, ma venne assaltato da me, che con zanne e artigli, cercai di spingerlo fuori, lui tuttavia mi colpì con le esplosioni.
Successe tutto molto velocemente.
Improvvisamente mi trovai Bakugou davanti che mi prendeva per il colletto della tuta.
"Cavolo! Non posso perdere! Cosa posso fare?"
«Bastardo, hai intenzione di arrenderti o no?»
Disse scrutandomi con quei suoi occhi rossi.
«Che brutto muso che hai...»
Lui fece una smorfia di rabbia e poi mi fece volare in aria.
Non capivo il motivo per il quale non mi aveva scaraventato fuori dal ring.
Magari voleva fare vedere che era più forte, per vendicarsi del torneo che avevamo fatto qualche tempo fa.
"Perché non riesco a escogitare un piano?"
Quando stavo cadendo guardai lo stadio.
«Ma certo! Ho la massa di persone più grande che posso trovare! Sfruttiamo in po' Incubo!»
Disattivai Spike e attivai incubo.
Cercai una fobia che mi sarebbe servita.
Mi cadde l'occhio su una persona che aveva paura dei serpenti.
Creai una nuvola di illusione che mi salvò dal cadere a terra.
Le illusioni non avevano corpo, ma se mi concentrato molto potevo farle diventare corporee.
Il mio prossimo obbiettivo infatti era quello di farle diventare corporee ogni volta.
Appena mi rialzai la nuvola nera si tramutò in un Gianfranco cobra.
Bakugo non sembrò minimamente spaventato.
Attaccò il cobra.
Vidi il suo sorriso omicida.
«E il vincitore è..... [Nome Cognome]!»
Quando Bakugou atterrò, non capendo il motivo per il quale era stato sconfitto, gli indicai i piedi.
Lui guardò i suoi e capì di essere fuori dal ring.
Avevo capito una cosa di Bakugou.
Più erano forti e grossi i nemici con cui si scontrava, più probabilità c'era che non desse attenzione all'ambiente circostante.

Angolo autore
Eccomi.
Mi sta tornando la voglia di scrivere, spero che ne siate felici 😁
La prossima storia che scriverò potrete votarla voi!
Mandatemi un commento se volete una xreader (pensavo di fare qualcosa con Deku femmina, si non sto bene, ma sarei il primo, da quel che ne so a farne una del genere in Italia) oppure una Izuocha o una Kirimina, dato che anche di queste non ce ne sono molte.
E niente.
Addio! 😁

Incubi sonori [Jirou x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora