Sei decisamente cotta di lui

401 26 3
                                    

{Jirou}

Dopo il primo mese di scuola Mina e Hagakure avevano avuto l'idea di fare un Pigiama party.
«Non ho capito, ci saremo solo noi o anche i maschi? Kero.»
«No no solo noi femmine.» disse Mina rispondendo alla domanda di Tsuyu, alzandosi in piedi e stiracchiandosi le gambe.
«Va bene, ma dove si fa?»
«Non saprei...»
Iniziò una discussione su quale casa fosse migliore per fare un pigiama party e alla fine la scelta finì sulla mia amica Momo.
Lei, dopotutto aveva la casa più grande.
Durante la lezione d'inglese dovetti andare in bagno.
Quando uscii per dirigermi verso i bagni, in corridoio girando l'angolo, mi scontrai contro [nome], cadendogli addosso.
Quando riaprii gli occhi, con un tremendo mal di testa, ero sdraiata su di lui, con la mia faccia a pochi centimetri dalle sue labbra.
Lui quando aprì gli occhi fece la mia stessa faccia.
Restammo lì per due minuti, fino a che non realizzai la posizione in cui eravamo.
Per fortuna quella strada durante le ore di lezione non era molto trafficata, altrimenti avremmo potuto finire in una situazione davvero imbarazzante.
«S-Si, io d-dovevo andare in bagno. C-Ciao.» dissi arrossendo, ero talmente paonazza che i capelli di Kirishima in confronto erano nulla.
Anche lui doveva essere arrossito.
Quando arrivai in bagno mi misi davanti allo specchio e mi sciacquai la faccia.
Poco dopo arrivò Yaoyorozu.
«Present Mic mi ha chiesto di venire a vedere se stavi bene... Tutto okay? Mi sembri un po' sconvolta...»
«Ti devo dire una cosa.»
Le raccontai quello che era successo qualche minuto prima.
«Davvero?!»
«Si, non urlare.»
«Scusa. Comunque se lui è rimasto probabilmente gli piaci.»
«Ma va, e comunque io non provo niente per lui.»
«Sicura?»
«Si.»
«Sicura sicura?»
«Sicura sicura.»
«Okay, allora entra in classe, ti sta aspettando Mic.»
«Va bene.»

{Nome}

Appena entrai mi sedetti e cercai di concentrarmi sulla lezione.
'Possibile che io le piaccia?' pensai.
'Possibile che lei mi piaccia?'
Quando entrò Yaoyorozu seguita da Jirou, lei mi guardò e quando si incrociarono i nostri occhi tutti e due diventammo dei peperoni.
Per tutta la giornata non riuscii a concentrarmi, avvolto da dubbi di genere romantico.
Uscii dalla scuola e attraversai la strada.
Quando tornai a casa mi buttai sul letto, affondando la faccia nel cuscino.
Il giorno dopo sarebbe stato Sabato, quindi non ci sarebbe stata scuola.
Per tutto il giorno riposai.
La sera mi misi a leggere.
I libri fantasy, il mio genere preferito, non riuscirono a distrarmi e i dubbi del giorno prima mi attenagliavano lo stomaco.
Aprii il telefono.
"Sono le 21:09, sarà ancora sveglia?" riflettei.
"Beh tentare non nuoce..."

Tu 21:09
Hey ciao, sei ancora sveglia?

Non dovetti aspettare troppo, infatti cinque minuti dopo mi rispose.

Kyoka 21:14
Si

Tu 21:14
Ti disturbo?

Kyoka 21:15
No no

Tu 21:15
Posso chiederti una cosa?

Kyoka 21:16
Cosa?

Tu 21:16
Perché ieri a scuola non ti sei allontanata quando mi si caduta addosso?

Non so perché non mi rispose subito, e dovetti aspettare una cosa come dieci minuti.

Tu 21:27
Scusa, non rispondere, non fa niente

Kyoka 21:27
Scusa, quella che ha risposto al telefono era Mina

Tu 21:28
E perché c'è Mina a casa tua?

Kyoka 21:28
Sono ad un pigiama party a casa di Momo

Tu 21:29
Ah okay scusa se ti ho disturbata per niente, ci vediamo lunedì

{Jirou}

Appena misi giù il telefono mi girai verso Mina e Hagakure e le fulminai con lo sguardo.
«PERCHÉ L'AVETE FATTO!»
«Scusa, non volevamo intrometterci nei tuoi affari romantici.»
«Però l'avete fatto!»
«Jirou calma.»
Momo mi prese per le spalle e mi fece sedere.
«So che sei arrabbiata, ma litigare non è il modo migliore per risolvere.»
Poi si girò verso le due furfanti.
«Però voi avreste potuto anche trattenervi.»
Loro abbassarono il capo in senso di scuse.
«Va bene, vi perdono, ma non fatelo più.»
«Va bene.» disse Hagakure.
«Ti piace vero?»
Mi girai verso Ashido.
«Chi?»
«[Nome].»
Io arrossii.
«N-No, c-c-certo che no!»
«Si invece.»
«Ti dico di no.»
«Si, quando hai letto la domanda che ti aveva fatto sei arrossita, inoltre ora sei paonazza. Sei decisamente cotta di lui!»

Angoli autore
Eccoci con il quinto capitolo.
Spero vi sia piaciuto, in tal caso mettete la stellina e condividete il video.
Comunque questa storia non finirà male come la prima 🤣
Quindi niente, addio! 😁

{Revisionato il 26/11/2020}

Incubi sonori [Jirou x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora