{Revisionato il 26/11/2020}
{Nome}
«Cosa intendi?»
«Da quando sei entrato avevi gli occhi marroni! Ora ce li hai verdi come prima!»
Rimasi sbalordito.
Anche se era successo questo fatto, purtroppo Aizawa era super esigente e non voleva lasciare che saltassi la lezione, quindi fui costretto a tornare in classe.
Mannaggia a lui...{Jirou}
Dopo che [Nome] andò in infermeria, Mineta tirò fuori quello che aveva detto.
Venni sommersa da delle domande che riguardavano me e [nome], del tipo: 'da quanto siete insieme', 'che tipo è [nome]'...
Insomma, le classiche domande.
Alla fine dell'intervallo Kirishima e [Nome] entrarono in classe.
Il mio ragazzo era molto pensoso e vidi che, pur essendo investito dalle stesse domande che mi avevano fatto i nostri compagni.
Kirishima cercò di togliere la gente intorno, come un body guard.
Anche durante le lezioni successive notai che non era molto attento.
Prendeva di tanto in tanto degli appunti, ma veniva sommerso dai pensieri.
La giornata finì.
Quando tornai a casa, mi rilassai un po' e poi iniziai a fare i compiti.
Appena tirai fuori i quaderni, mi squillò il telefono.[N]❤️ 17:06
Ciao Amore, potresti venire a casa mia o mandarmi gli appunti di oggi? Non sono stato molto attento 😅Gli risposi con un si seguito da un cuore.
Poco dopo raggiunsi casa sua.
Anche quando gli stavo spiegando lui non mi ascoltava molto.
«[Nome] tutto bene?»
«Si si, credo di non stare molto bene...» disse mettendosi una mano sulla fronte.
Gli toccai la testa e la ritrassi subito.
«Ma tu scotti! Hai la febbre, mettiti qui sul letto e riposati.»
«No, non preoccuparti, sto ben...»
E cadde, si sorresse grazie al comodino e poi si alzò.
«Dai sdraiati.»
Fece come avevo detto e poco dopo si addormentò.
Ora c'era un solo quesito: sarei dovuta rimanere con lui o tornarmene a casa?
La scelta migliore sarebbe stata quella di rimanere, nel caso lui avesse avuto bisogno di aiuto.
E infatti feci così.{Nome}
Effettivamente avevo un po' di febbre.
Quando mi sdraiai qualche minuto dopo mi addormentai.
Avevo fatto un incubo.
Nell'incubo vedevo Spike morto ovunque.
Il fatto straordinario non fu questo, ma quello che accadde dopo fu davvero strano.
Vidi due persone, che scendevano in un tombino.
Le seguivo senza essere visto, anche perché forse non potevo essere visto.
Le fogne finivano in una stanza, preceduta da una porta che veniva aperta grazie a una carta speciale.
Riuscii a passare attraverso al metallo, dato che era solo un sogno.
La stanza era enorme e al centro c'era un trono, sul quale era seduto un ragazzo, forse dell'università.
«Spero abbiate buone notizie per me.»
«In realtà no signore.»
«Infatti, Tom e Chris sono stati arrestati, a causa di un ragazzino.»
«Com'è possibile che un ragazzino ci abbia sconfitto?!› disse il capo dopo qualche secondo.
«Era un ragazzo della U.A.»
«Ah capisco, sapete una cosa? Quando ero io alle superiori ho sconfitto una classe intera dello U.A.!»
«Ci dia un'altra chance signore.»
«L'ultima! Dovete trovare il ragazzino e ucciderlo! Se diventa un Hero sarà un casino!»
«Certo signore.»
«Ah, e ho un'altra notizia.»
«Cosa aspettavi a dirmela? Una buona spero.»
«Non troppo. Il suo animale, una specie di lucertola, aveva un quirk animale nascosto e quindi adesso il ragazzo ha due anime tra le quali può cambiare a seconda della situazione.»
Il capo era allibito.
«Andatevene, prima che vi trapassi da una parte all'altra.»
Poi il sogno finì.Angolo autore
La situazione che volevo creare si sta piano piano creando, scusate per il gioco di parole.
Cosa sarà successo a Spike e qual è il nuovo potere di [Nome]?
Scopritelo presto.
Addio! 😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...