{Nome}
Avevo ricevuto molte richieste da Pro Heroes, per quanto riguarda l'esperienza sul campo, soprattutto grazie al fatto che quasi nessuno aveva capito il fatto dei due quirk.
Quelle che mi attiravano si più era quella di Edgeshot.
«Sei stato selezionato da Edgeshot?!» chiese Kirishima.
«Già.»
«Come vorresti essere al tuo posto, è troppo forte.»
«Tu dove andrai Tokoyami?» chiesi.
«Da Hawks.»
«Wow, anche tu sei stato selezionato da un pezzo grosso.»
Lui annuì.
«Quindi ricapitolando, Todoroki va da Endeavor, Tokoyami da Hawks e tu da Edgeshot?»
«Da quel che ne so Bakugou va da Beast Jeanist.» disse Yaoyorozu, fermandosi lì vicino.
«Davvero? Non lo sapevo.» disse il rosso.
I giorni prima dell'esperienza sul campo li passammo nell'ansia e nell'impazienza completa.
Quando fu il momento di andare alle agenzia ognuno di noi si separò.
Salutai Jirou la mattina presto, lei sarebbe andata a piedi all'agenzia, dato che l'agenzia era vicina, nella stessa città.
Io avrei dovuto prendere un po' di metri, accompagnato da Tokoyami e Kirishima, con cui avevo legato molto durante la scuola.
«Allora ci vediamo tra una settimana. Ciao!» dissi salutandoli.
Avevo la valigia con i vestiti e in più quella che conteneva il costume da Hero, che avevo prontamente modificato, in modo tale che il costume si ritirasse sulla schiena, ad eccezione dei pantaloni e della canottiera, compattandosi, in modo tale da lasciarmi liberi i movimenti.
Edgeshot personalmente mi aveva mandato una mail, a mia sorpresa, provocandomi grande agitazione, dicendo che un suo sidekick a prendermi, dato che lui sarebbe stato occupato a fare una ronda.
Mi sedetti nel posto dell'incontro, all'ombra di un albero in un parco, appoggiai lo zaino, le valige e il costume da Hero, in modo tale da fare riposare per qualche minuto le braccia.Riflessi la mail che mi aveva mandato il pro Hero, per controllare che il posto era quello giusto.
Da:edge.shot@gmail.it (L'ho messa a caso, non fateci caso😅)
Oggetto: esperienza sul campo
Caro Nightmare, il punto per l'incontro sarà il giardino poco distante dalla stazione, nella via principale.
La raggiungerà un mio sidekick, dato che io sarò coinvolto in una ronda.
Aspetto sue notizie.
Edgeshot.Ogni volta che la rileggevo un emozione incontenibile mi invadeva le membra.
Passarono cinque minuti e ricontrollati la mail ancora almeno cento trenta volte.
Lessi anche la mia risposta, in cui dicevo che avrebbe potuto darmi del tu, se gli andava bene, e che andava bene.
Dieci minuti dopo una ragazza di sette-otto anni più vecchio di me, mi raggiunse.
«Sei tu Nightmare?»
«Si, sono io.»
«Perfetto, è da dieci minuti che ti cerco. Io sono il sidekick di cui ti aveva parlato Edgeshot. Seguimi.»
Appresi durante il tragitto che lei si chiamava Manami e il suo quirk era
ShadowView.
Le permetteva di accecare per un lasso di tempo di qualche secondo il suo avversario, anche un robot, per più tempo usava il suo quirk, per più tempo le avrebbe girato la testa.
Non le spiegai il mio quirk, o almeno non quello di Spike, non volevo che Animal Soul fosse rivelato.
Lo avrei rivelato solo molto più tardi, tipo quando eravamo già tutti dei Pro Heroes e ovviamente al mio successore.
«Però, è davvero forte come unicità.»
«Diciamo di si, però se tengoi n vita le mie creazioni per troppo mi sanguina il naso, o più raramente ma notte non dormo.»
«Ah capisco, comunque è molto forte.»
Arrivammo all'agenzia un quarto d'ora dopo.
«Edgeshot dovrebbe essere ancora a fare la ronda, quindi prima dell'una non dovrebbe arrivare.
Se vuoi puoi andare nella stanza degli ospiti che abbiamo nel secondo corridoio lì a destra, arredala come vuoi. Ah dimenticavo, tra mezz'ora pranziamo nella mensa.» disse indicandomi il refettorio.
Annuii.
L'agenzia era molto bella, era in uno stile un po' vecchio, ma del resto entrava perfettamente nello stile del Ninja Hero Edgeshot.Angolo autore
Eccomi.
Mi è passata la lunghezza del capitolo ed è diventato il doppio del solito.😅
Va be'.
Mi dispiace che abbia parlato solo Nome ma del resto lui è il protagonista.
Addio! 😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...