{Jirou}
Distruggemmo totalmente quei mostri.
Purtroppo il mio compito, insieme a Shoji, era localizzati.
[Nome] non aveva un ruolo fisso.
Andava spesso in prima linea, a distruggere gli arti e uccidere i nostri, ma appena ne vedeva uno vicino a noi si lanciava a tutta velocità per proteggerci.
«[Nome] non preoccuparti ci sappiamo difenderci, tu vai in prima linea.»
«So che vi sapere difendere, ma siete due dei miei più grandi amici, tu soprattutto, non me lo potrei mai perdonare.»
«Se vuoi [Nome] posso proteggerli io.» disse Tokoyami avvicinandosi.
«Te ne sarei gratissimo.»
Lui annuì.
[Nome] sfoderò un sorriso quasi malvagio e si buttò contro un mostro che stava attaccando Kirishima.
Per certo subì molti colpi.
Numerose volte lo vidi essere lanciato a tutta velocità contro un albero e farli quasi cadere.
Altre volte lo faceva cadere uccidendo dei mostri.
Tuttavia appena arrivammo tutti lui era il più attivo, probabilmente grazie a Spike sentiva meno la stanchezza.
Quando si trasformava aveva gli occhi marroni all'esterno e gialli all'interno, per simboleggiare la fusione con Spike.{Nome}
Forse grazie a Spike la mia soglia della stanchezza era aumentata.
Giusto un poco.
Quando arrivammo, mentre vedevo che tutti gli altri erano stanchi e spossati probabilmente feci la cosa più stupida.
«Siete stanchi? Io potrei rifarlo per tre giorni.»
Gli sguardi omicidi che ricevetti, specialmente da Bakugou, furono una quantità spaventosa.
Arrivammo e mangiammo i piatti deliziosi delle Heroine.
Avendo una sauna, la utilizzammo.
Ci riposando per bene nell'acqua fini a che Moneta non ebbe una delle sue idee geniali.
«Ragazzi! È la nostra occasione!»
«Per cosa?» domandò Kaminari.
«Non capire?! Al di là di questo muro di legno c'è il paradiso terrestre!»
Iniziammo a capire.
Avevo intenzione di fermarlo, ma volevo vedere fin dove sarebbe arrivato sul muro, per poi farlo cadere con Incubo.
Sapevo che là sopra c'era Kota, in ragazzo che odiava, per un qualche motivo a me sconosciuto, gli Heroes.
Lo avvisai con lo sguardo di stare tranquillo.
Arrivò in alto, poi lo feci cadere.
Non so cosa c'era scritto sulla pietra tombale che vide.
Filò tutti bene, fino al giorno successivo.Angolo autore
Eccoci.
Siccome una fanfic su Mina l'ho già fatta farò la seconda generation.
Spero la seguirete.
Comunque fino a questa manca ancora tutta la parte fino alla licenza provvisoria.
La finirò lì.
Poi inizierò la seconda generation.
Addio! 😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfic«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...