{Spike}
Anche se lui mi ha salvato, a volte è un po' debole, ma bisogna compatirlo, dopotutto è un umano.
{Jirou}
Non sapevo cosa fare.
Il mondo mi era crollato addosso.
[Nome].... Era morto...
Neanche le lacrime credevano alla verità, infatti non uscivano dagli occhi, era tutto troppo surreale.
Si dice che qualcosa diventa importante solo quando quel qualcosa si perde, tuttavia [Nome] è stato importante per me dall'inizio. Addio [Nome]....{Nome}
Mi svegliai in acqua, non ero morto?
Non sapevo cosa era successo tuttavia sapevo che dovevo uscire da lì.
Feci piano, per evitare che Ravenge mi sentisse.
Le sirene degli Heroes si attardavano a farsi sentire, probabilmente c'era qualcuno che stava bloccando i segnali...
Va be', ora è una questione personale.
Mi ritrasfirmai e uscii dall'acqua.«Abitanti di Tokyo! Ora che il pericolo maggiore è morto inchinatevi alla mia associazione criminale: la Thorn!»
La rabbia mi sopraffasse.
Avevo un piano, ed attuarlo era anche abbastanza semplice.
Dovevo nascondermi in un punto irraggiungibile, per poi fare voce, in modo tale che lui non capisse da dove arrivasse.
Dentro al rottame di uno Yacht era perfetto.
«Hey Ravenge, mi pare che tu sia un po' cieco, necessiti di un paio di occhiali?»
«Chi ha parlato?!»
«Sino Nightmare, un aspirante Heroes, quando finirai in prigione ricordati il mio nome!»
Uscii e mi feci vedere.
«Brutto bastardo! Come sei sopravvissuto?»
«Boh non so, chiedilo ai miei pugni!»
Appena cercai di attaccarlo tuttavia sentii un sonno molto grande che cresceva, per poi farmi addormentare.
«Ma certo... Midnight.....»{Jirou}
Appena vidi [Nome] cadere a terra a causa del quirk di Midnight, corsi da lui e lo abbracciai.
Angolo autore
Eccomi.
Scusate se il capitolo è corto, ma in questi giorni non ho molta voglia di scrivere, quindi scusate se per una settimana o qualcosa di più non usciranno capitoli.
Inoltre la prossima storia, sarà una su Dabi, uno, se non il mio personaggio preferito di Bnha/Mha.
L'idea era quella di fare una specie di racconto in cui si svolge la storia di Dabi, dando per scontato il fatto che lui è Touya, il fratello di Todoroki.
Scusate ancora.
Addio! 😁
STAI LEGGENDO
Incubi sonori [Jirou x Reader]
Fanfiction«C-Cosa posso fare?» «Augurarmi... di finire in... paradiso.» E dopo chiuse gli occhi e smise di respirare. Il silenzio che Calò sulla classe un quel momento era incredibile. Persino il suono della camminata delle formiche riusciva a sentirsi. Una l...