JIN:cupido NamJin pt.2

234 6 0
                                    

JIN POV

Non so perché ma sono agitato! Non è la prima volta che Nam viene a pranzo qui da noi eppure Y/n non me la racconta giusta, in più ho questa irrefrenabile voglia di confessarmi a lui, vada come vada, voglio dirgli tutto quello che provo per lui! Sperando che Y/n ci lasci  per un po' da soli.

Bussano alla porta e al campanello, può essere solo lui!
Così guardo negli occhi Y/n come facciamo di solito per fare a gara a chi arriva prima, ma appena inizio a correre verso la porta lei inizia a ridere per poi riportare la sua attenzione al suo cellulare. Strano!
Apro la porta e come immaginavo è lui. Dio se è bello! Jeans aderente nero con strappi qua e là sul ginocchio, capelli porpora tirati  indietro che lo rendono dannatamente sexy e poi quell fottuta camicia! È la camicia che io e Y/n gli abbiamo regalato al compleanno. Devo dare più volte ascolto a Y/n, ha davvero buon gusto! Rende suo fratello un fottuto Dio sceso in terra!
-Nam! Entra pure- dico spostandomi con la porta per farlo entrare.
Lui annuisce e mi sorride con quel suo meraviglioso sorrisino accompagnato dalle due adorabile fossette che vorrei sempre avere fra le mie mani.
-grazie Jin hyung, oh! Y/n non si saluta più tuo fratello?- chiede lui raggiungendo la sorella in salotto.
Lei posa il cellulare sul tavolino per poi saltargli in braccio a mo di koala e si stringono forte. Quanto vorrei essere al suo posto! Essere tra le braccia del ragazzo che amo sarebbe un sogno!
Chiudo la porta beandomi della scia di profumo che Nam ha lasciato passando per di la. Dio anche il suo profumo è sexy!!
-si fratellone scusa, ma credo di aver avuto un imprevisto... Jimin mi ha chiesto di portargli a casa degli appunti per l'esame che abbiamo domani e conoscete entrambi Jimin quando entra nel mood PAZZOPREESAME. Non vorrei insomma che il mio fidanzato impazzisse all'ultimo esame prima della tesi-dice Y/n mettendo un broncio adorabile che suo fratello subito replica dispiaciuto.
-si lo sappiamo benissimo, vero Jin Hyung?- mi chiede Nam voltandosi verso di me ridendo dell'idea di un Jimin eccitato e agitato pre esame.
Annuisco dinuovo colpito e affondato dal suo sorriso e le sue fossette.
-credo che non farò molto presto, resterò a pranzo da lui...mi dispiace tanto ragazzi- si scusa lei dispiaciuta.
-non preoccuparti, io però se per Jin Hyung non è un problema resterei comunque a pranzo. So che sei uno chef provetto hyung!- mi fa i complimenti Nam con i suoi occhietti speranzosi di una mia conferma.
Oh beh! Finalmente l'opportunità di rimanere soli! Finalmente! Annuisco energeticamente per poi ricompormi un secondo dopo.
-nessun problema! Anzi! Mi fa piacere- dico cercando di non colorarmi dello stesso colore di un pachino.
Y/n saltella stranamente felice qua e là come un grillo per poi abbracciare me e lui fortissimo. Prende le sue chiavi e gli appunti per Jimin e sulla porta ci fa a entrambi un occhiolino.
Oggi Y/n è proprio strana!

NAM POV

Sarò un pessimo fratello ma appena poco fa Y/n ci ha informato di Jimin, un po' ammetto di aver gioito, voglio dire posso finalmente rimanere solo con Jin e lui sembra entusiasta quanto me! Beh ottimo no?
Appena Y/n chiude la porta, un piccolo silenzio regna sovrano finché lui non si muove verso di me. È come sempre divinamente perfetto. I suoi capelli rosa cipria morbidamente tirati indietro, una tuta completamente grigia avvolge perfettamente il suo corpo statuario e le sue larghe spalle tra cui vorrei riposare ogni giorno e notte. E il suo viso, così dannatamente sexy e angelico allo stesso tempo!
-vieni, siediti pure, è già tutto pronto- mi dice lui portandomi al tavolo in cucina per poi farmi sedere e portare dalla cucina un sacco di piatti che sembrano squisiti!
-spero ti piacciano- dice lui con del lèggerò rossore che colora le sue gote.
Ok Nam, sta calmo! Respira, non saltargli addosso.
-Hyung sarà tutto squisito come al solito! Sei bravissimo- dico cercando anche io di arrossire il meno possibile.
Bravissimo e bellissimo avrei voluto aggiungere ma credo mi sarei sciolto all'istante.

Mangiamo chiacchierando del più e del meno, del suo lavoro in libreria e del mio lavoro in ufficio. Parliamo dei vecchi tempi, di quando ci siamo conosciuti e di quanti ricordi legati a tanti piccoli momenti ci rendessero felici in quel momento.
Ora ci troviamo sul divano a sfogliare un album di foto che Jin ha creato, proprio con tutte le foto che ci siamo scattati io e lui o io lui e Y/n da  ci siamo conosciuti a ora.
-ero davvero grasso in terza media, guarda che faccione- dice cercando di nascondere il suo viso in foto con un polpastrello del dito.
-io trovavo invece che il tuo viso fosse adorabile... cioè anche ora, ma ecco, da piccolo di più, ma anche ora- dico impanicandomi ancora di più quando il suo sguardo passa dalla foto a me.
Ok siamo davvero molto ma molto vicini. Sento il suo dolcissimo profumo di zucchero filato pervadenti i sensi. Perché non posso più resistergli?
Lui subito arrossisce e mi sorride,passando poi a mostrarmi una foto di me e Y/n quando lei era poco più di una bambina e io e lui eravamo al liceo.
Ci eravamo fatti da poco il nostro primo colore e Y/n, dio Y/n era una piccola peste, adorabile però, devo ammettere che fosse adorabile anche lei.
-guarda Y/n... era una peste da bambina! Non che ora certo sia da meno- dice lui ironico indicando mia sorella.
-oh si ricordo, ci faceva scherzi di continuo quando non la calcolavamo di striscio.. comunque guarda qui me, apparecchio, capelli crespi e pancetta. Sembro un saccottino- dico nascondendo anche io me stesso come lui precedentemente aveva fatto con una sua foto.
-no che fai? Io adoro questa foto..adoravo i tuoi capelli e il tuo dolce sorriso con l'apparecchio e poi non eri grasso, eri morbido..adoravo abbracciarti sai? Sembrava di abbracciare un peluche- ammette lui dinuovo più rosso di un pachino italiano 100% DOP.
Ok Hyung! Se continui così però qui finisce male.

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora