Vmon pt.1

370 5 8
                                    

Tae:Hyung..
Nam:si?
Tae:puoi..puoi aiutarmi con questa? *chiede imbarazzato indicando una frase in inglese sul suo libro.
Nam:certo fammi vedere

Ma la campanella suona e l'ora di ripetizione di inglese è finita. Taehyung vorrebbe durasse sempre di più, gli piace passare del tempo con Namjoon, è lo hyung più gentile e disponibile che conosce. In più è molto bello e sexy. E si anche se gli anni che si passano sono abbastanza per Taehyung, Namjoon è il ragazzo più bello che abbia mai visto.

Nam:Taehyung ci sei? Terra chiama Taehyung?!
Tae:oh si eccomi, cioè si..
A Taehyung succede spesso di prendere a sognare mentre è in classe con lui, ma è la prima volta che al suo risveglio da un sogno a occhi aperti il viso del suo bellissimo hyung è a pochi centimetri dal suo.

Nam:perchè sei tutto rosso?
Tae:*abbassa lo sguardo imbarazzato e prende la sua roba* meglio che vada..grazie
Nam:aspetta, non volevi che ti aiutassi con la frase?
Tae:ma sono andati tutti via..l'ora è finita
Nam:hai lezione ora?*chiede guardando l'orologio*
Tae:*scuote la testa in senso di negazione*
Nam:allora resta, ti do una mano

Così la successiva ora Taehyung la passa a fare esercizi su esercizi con Namjoon a pochissimi centimetri da lui, mentre Namjoon spera quanto prima che quel ragazzino tanto bello quanto negato in inglese capisca il suo interesse per lui.

Tae:sono proprio negato vero hyung?
Nam:no dai..cioè un pochino non voglio mentirti, ma dai nessuno nasce imparato in qualcosa. Possiamo sempre tutti migliorare
Tae:ma tu sei sempre il migliore in tutto hyung, io sono pessimo in tutto

Per Namjoon il broncio sul viso di Taehyung è qualcosa di inguardabile, non solo perché a suo modestissimo parere rovina quel bellissimo viso tanto angelico quanto tentatore e poi perché non vuole vedere triste e amareggiato il ragazzo per cui da mesi ha una cotta e sul quale si masturba continuamente a letto, in doccia, in bagno e persino un'altro pó quando è solo in aula e lo sta aspettando.

Nam:ei no no, qui non sono ammessi questi brutti bronci capito? Facciamo così..se il prossimo esercizio lo svolgi tutto bene avrai un premio
Tae:davvero? E se invece va male?
Nam:mh..se va male allora ritenteremo finché non farai l'esercizio bene
Tae:va bene..

Così Taehyung prende dinuovo la matita in mano e prova a riempire con più impegno che mai tutti i campi vuoti richiesti dall'esercizio e anche se sa che il premio potrebbe al massimo essere una caramella, lui vuole compiacere il suo hyung preferito e per il quale ha una cotta, così mette tutto se stesso e mentre aspetta che Namjoon finisca di correggere l'esercizio inizia a mangiarsi le unghie preso dall'ansia.

-wow Taehyung, per la prima volta non hai fatto un solo errore- esclama felicemente sorpreso Namjoon.
-davvero?! Wow hyung!! Sono così felice-
L'istinto di Taehyung, il suo entusiasmo lo spinge dritto fra le braccia del maggiore che prontamente ricambia l'abbraccio carico di gioia e ne approfitta per inalare il più possibile il profumo paradisiaco che i capelli del minore emanano.

-ora però voglio il mio premio..dov'è la mia meritata caramella?- dice il minore allungando la mano verso il maggiore.
-caramella? E chi ha parlato di caramella?- chiede Namjoon afferrando la mano del minore per riportarlo il più possibile vicino a se.

-io..io..io pensavo che ecco..cioè..-
-sssh- e così nel momento in cui Taehyung è più rosso di un pachino per l'imbarazzo che Namjoon prende il suo viso e lo avvicina al suo. Il cardiopalma che è estremo nel petto di entrambi sembra essere così rumoroso che forse una orchestrata in confronto sarebbe troppo silenziosa eppure, nulla in confronto a quando il maggiore posa per la prima volta le labbra su quelle del minore.

Come toccare il paradiso con un dito.
"Così delicate e morbide" pensa Namjoon, "Così soffici e gustose" pensa Taehyung.

Il bacio che doveva durare giusto qualche secondo come premio si trasforma presto in qualcosa di più coinvolgente, giocoso e fuocoso.
Il corpo di Taehyung oramai è totalmente proteso verso quello del maggiore che senza difficoltà in un solo gesto lo fa sedere a cavalcioni su di lui per poi immobilizzarlo tra le sue braccia e il banco,continuando a baciarlo come se non riuscisse più a staccarsi da quella labbra tanto buone e che sanno di fragola.

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora