SMUT! Se non vi piacciono questi contenuti non leggete. Grazie e buona lettura a chi invece come me li adora ahah :)
Ciao sono Hobi e oggi io e il mio ragazzo Taehyung faremo per la prima volta l'amore. Lo so di solito uno non me fa una questione di stato, ma fra me e lui ecco è più complicato. Non per colpa sua ovvio, per colpa mia.
Stiamo insieme da 5 mesi ma ci conosciamo da più di 10 anni. Le nostre famiglie sono molto legate e appena hanno saputo della nostra relazione ci hanno subito appoggiato. Non ce lo aspettavamo ma ovviamente siamo molto sollevati a riguardo.
Beh vi starete chiedendo perché è complicato e perché è colpa mia, no? Beh anni fa per un periodo io e Taehyung ci separammo. Andai a vivere con la mia famiglia in Giappone per un paio di anni e perdemmo i contatti. Li mi innamorai di un ragazzo dolcissimo o almeno così pensavo. Anche lui diceva di amarmi e un giorno mi invitò con lui e i suoi amici a un fine settimana in tenda vicino al Fuji e io accettai. Ero pazzo di lui, così accettai. All'inizio fu tutto fantastico, poi però la sera quando decidemmo finalmente di andare a letto mi ritrovai circondato da lui e i suoi amici. Provai a scappare ma loro erano in maggioranza e tutti più forti di me. Quella notte fu la notte più brutta della mia vita. Quasi ogni notte faccio incubi su quella sera ed è questo il motivo per il quale non mi sono ancora concesso a Taehyung.
Quando gli ho raccontato tutto, il modo in cui mi tenevano fermo, il modo in cui mi stuprarono in gruppo, più e più volte, insieme e a rotazione, sono scoppiato a piangere, avevo paura mi lasciasse e non mi volesse più, invece lui mi ha stretto fra le sue braccia e mi ha promesso che mi avrebbe aspettato anche per sempre e li ho capito di aver trovato la persona giusta.
È proprio grazie a lui che ho deciso di farmi aiutare da uno psicologo e in questi mesi ho lavorato tanto sul mio trauma. È stato ed è tuttora doloroso, ma una cosa l'ho capita. Se in passato qualcuno mi ha fatto del male non vuol dire che Taehyung farà lo stesso.
Lui non merita di pagare i peccati degli altri. Io merito di essere felice. Per questo ho deciso che stasera mi lascerò amare al 100% da Taehyung. Senza più limiti o paure. Finalmente potrò sentirmi completamente suo!-amore sono a casa!- mi richiama Taehyung dal piano di sotto.
-sono di sopra!- gli rispondo prendendo un lungo e grande respiro prima di guardarmi per l'ultima volta allo specchio e darmi una pacca sulla spalla simbolica per farmi coraggio.
-arrivo- mi risponde lui.Sento i suoi passi avvicinarsi alle scale, salirle e venire verso la nostra stanza.
Hobi respira, ce la puoi fare. Taehyung ti ama.
-amore ti ho preso questi, appena li ho visti dal fioraio ti ho pensato, sono dei girasoli, sono belli come te...oh wow!- termina lui notando solo alla fine il fatto che sono steso nudo sul nostro letto.
-Taehyung..io..io credo di essere pronto. No aspetta, non lo credo. Ne sono certo- dico guardandolo dritto negli occhi. Forse i miei sono un po' lucidi ma non ho paura, sono solo tanto emozionato.
Lui mi si avvicina e teneramente mi accarezza la guancia per poi baciarmi dolcemente.
-sei sicuro amore? Lo sai che io potrei aspettarti anche tutta la vita-
-sono sicuro..voglio, voglio fare l'amore con te- dico abbassando la testa imbarazzato.
-lo voglio anche io piccolo..sappi che potrai fermarmi in qualsiasi momento ok?- mi dice iniziando la slacciarsi la cravatta e a togliersi la giacca mentre sale sul letto accanto a me.I suoi vestiti cadono tutti a terra in una manciata di secondi e il suo corpo statuario sul mio mi fa sentire strano. Il mio battito è accelerato.
Lui si avvicina e inizia a baciarmi, le sue mani iniziano a sfiorarmi da prima una la guancia l'altra la coscia e anche se so che è Taehyung per qualche secondo ho avuto paura.
-scusami amore..devo fermarmi?- mi chiede preoccupato notando la mia faccia un po' tesa e le braccia tremolanti.
-no scusami..vai avanti..-dico riaprendo gli occhi dopo aver ripreso dinuovo un bel respiro.I suoi occhi sono nei miei e la capacità che ha lui di farmi sentire protetto da tutti e tutto, dal mondo intero si palesa, rendendo quasi invisibile tutto il resto. Solo io e lui, sul letto nudi e il nostro amore.
Le sue mani ricominciano a esplorare il mio corpo mentre le mie braccia si aggrappano al suo collo. I suoi baci scendono dalle mie labbra al mio collo dove inizia a lasciare dei piccoli succhiotti qua e là mentre dalle mie labbra si fanno sempre più spazio piccoli gemiti che aumentano solo di più il piacere di entrambi.
Decido di fare qualcosa anche io, così scendo lentamente le mie mani lungo tutta la sua possente schiena e una volta sui suoi fianchi, appena i suoi baci scendono al mio addome stringo un po' la presa.
-vuoi che mi fermi?- mi chiede lui alzando gli occhi verso di me.
-no..ti prego..io..continua-
Lui annuisce e ricomincia la sua discesa verso il mio basso ventre dove si sofferma e con la lingua percorre gli ultimi centimetri fino al mio pene che oramai non ce la fa più.
Sento il suo altrettanto eccitato sbattermi contro la coscia.
-posso?- mi chiede dando per prima un piccolo bacio alla punta.
Ma il gemito che mi esce è più di una conferma e lui inizia a leccarlo e succhiarlo, aiutandosi ancora le mani.Il piacere pervade ogni centimetro del mio corpo e il colpo di grazia e prima un dito, poi due infilate lentamente dentro di me quando le mie gambe si allargano istintivamente a lui.
La sorpresa all'inizio mi ha un po' preso alla sprovvista ma subito dopo io dolore iniziale si trasforma in puro piacere, i gemiti sono sempre più frequenti e rumorosi.
-Tae..Tata ti prego..-
-cosa piccolo?- mi chiede lui risalendo alle mie labbra.
-ti prego, facciamolo. Entra dentro di me. Fammi tuo ora- dico con voce tremolante.
Lui cerca il mio assenso nel mio sguardo e io annuisco così appena sento la sua punta appoggiarsi chiudo gli occhi e lui mi bacia. Entra in me lentamente per farmi abituare è quasi mi manca il fiato.-ti amo Hoseok- dice iniziando a muoversi sempre più velocemente dentro di me mentre il mio bacino accompagna il suo andandogli incontro.
-a..anche io ti amo Tata- rispondo immerso completamente in un mondo di puro piacere.
Le sue spinge sono vere e proprie stoccate, veloci, potenti eppure percepisco la sua tensione. Non vuole farmi male.
Inevitabilmente delle lacrime scendono dai miei occhi e appena se ne accorge si blocca e bacia i miei occhi.
-oddio scusami..ti ho fatto male? Vuoi che mi fermi? Non piangere. Scusami- mi dice preoccupato accarezzandomi le guance.
-no Taehyung continua ti prego..sono lacrime di gioia..sono solo tanto emozionato..ti prego ricomincia..mi piace- gli rispondo spingendo il mio sedere verso il suo bacino. Dall sua bocca esce un gemito roco e forte e non se lo fa ripetere due volte che ricomincia e queste volta ancora più veloce.Raggiunge la mia prostata e appena mi sento quasi venire, lui rallenta e da spinte ancora più profonde.
-sto per venire..-
-anche io piccolo, ti amo tanto- mi dice mentre le ultime spinte sono sempre più profonde e le sue labbra mi baciano come una dolce coccola.Raggiungiamo entrambi il culmine e veniamo io su di lui e lui dentro di me. La sensazione è bellissima.
Mi sento non solo felice perché finalmente ho fatto l'amore con la persona che amo di più nella mia vita, ma sono felice anche e sopratutto perché ora sono libero, quella mia vecchia gabbia fatta di paura, delusione, dolore ora non c'è più. Voglio solo fare spazio all'amore che provo per Taehyung e per quello che lui prova per me.
Ti amo Kim Taehyung. Sei la mia vita.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT ON BTS
Fiksi PenggemarUna serie di One shot più o meno lunghe su ipotetiche situazioni che vi spiegherò sempre a inizio capitolo. Alcune one shot avranno due capitoli, altre solo uno, dipende da quante parole riesco a scrivere. Le situazionei descritte riguarderanno si...