Jin 1

313 6 0
                                    

Situazione: ti piace Jin, lo sanno tutti, persino i muri ma non lui. Ti ritrovi a casa sua per il suo compleanno a giocare al gioco della bottiglia.

Lisa:allora il prossimo che esce bacerà il festeggiato. Sulla bocca..e con la lingua

Tu anche se ti senti in forte imbarazzo, speri in qualche modo di essere indicata dalla bottiglia e così ti sembra fino all'ultimo, perché più giri fa più quella dannata bottiglia, più da veloce poi rallenta e proprio quando pensi che si fermi su di te, va poco più avanti e si ferma sulla tua migliore amica Jennie.

Tutti iniziano a applaudire, chi inizia a far salire dei cori con "Ooh", chi invece caccia i cellulari per riprendere la scena.
Sai che Jennie sa quello che provi, così quando lei si volta verso di te e ti mima uno "scusa" con le labbra, sai che non potrai più fare molto altro.

Così ti arrendi a vedere la tua migliore amica dare il bacio che più desideri da anni proprio a quel ragazzo per cui hai una cotta, meglio dire di cui sei innamorata da sempre.

Quando le loro labbra si sfiorano un piccolo tuffo al cuore ti fa sentire male. Vorresti avere il coraggio di fermare tutto e dichiararti, ma sei troppo codarda. Inoltre non hai il tempo di sbattere le palpebre che i due sono quasi avvinghiati l'uno all'altro e anche se vuoi credere che sia Jin a tenere stretta la tua migliore amica, è più che evidente che è il contrario.

Jennie si aggrappa alle sue spalle e rende il bacio sempre più profondo e passionale, tu riesci a malapena a trattenere le lacrime, figurati a continuare a guardare.
Così abbassi lo sguardo, ma lo sai, tutti nella stanza guardano te.

Appena il bacio finisce rialzi lo sguardo e proprio quando Jennie prova a sfiorarti la mano per dirti qualcosa tu ti alzi e vai via.
-scusami hyung, vado un secondo a parlarle- dice Taehyung rompendo il silenzio imbarazzante che si era creato.

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora