Situazione:Jin è il tuo migliore amico e coinquilino e sai benissimo che ha una crush per tuo fratello maggiore Namjoon. Così fai in modo che restino da soli per un po'.
Chiamatemi cupido 💘! Oggi ho organizzato finalmente qualcosa per far incontrare quei due fessi del mio migliore amico e mio fratello. Se non fossi totalmente sicura che Nam prova lo stesso per Jin, non avrei assolutamente fatto nulla, ci tengo troppo a entrambi per fare del male a uno di loro, così, dopo essermi sorbita entrambi per mesi su quanto gli piacesse l'altro, ho deciso di fare e in modo che restino da soli per un po', sperando che trovino finalmente il coraggio di dichiararsi l'altro.
JIN POV
Conosco troppo bene Y/n, ha una faccia strana, e non me la racconta per nulla giusta!
Mi ha detto che ha invitato a pranzo Nam e di questo non potrei che essere felice visto che sono esattamente 7 mesi e 21 giorni che mi sono reso conto di essere innamorato di lui. Non che in passato mi fosse indifferente, ma Y/n mi ha detto che ha passato un momento molto difficile a causa di un percorso di auto accettazione della propria sessualità. Insomma si definiva etero semplicemente per reprimere la sua vera sessualità, per paura di essere giudicato e/o abbandonato da tutti i suoi cari. Io ovviamente essendo a conoscenza di questo non avrei mai permesso al mio cuore di innamorarmi di lui se non avessi almeno la minima possibilità che fosse gay. Poi quando un anno fa al compleanno di Y/n ha fatto coming out, il mio cuore è esploso! Ero così felice! In più ero entusiasta del fatto che le sue paure fossero infondate, la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi lo hanno tutti tranquillizzato che non c'era nulla da temere visto che non c'era nulla da accettare, era sempre lo stesso Nam!! L'amore è amore no?
Così ho iniziato a dare più retta al mio cuore e niente, ora sono più cotto di quando ti bruci sotto al sole.NAM POV
Mia sorella Y/n mi ha invitato a pranzo da lei e Jin per stare un po' insieme visto che ultimamente a lavoro sono sempre così assorto da mille pensieri, che esco alle 7:30 del mattino e mi ritiro la sera alle 8, e sono esausto. Non riesco a uscire o vedere nessuno. Così visto che per le vicine vacanze di Natale ho finito già in anticipo tutti i progetti che avevo avviato, l'azienda mi ha anticipato di qualche giorno le vacanze e sono finalmente libero per un po' di pensare a me stesso.
Perché cavolo se mi serve pensare a me stesso! Penso sempre al lavoro e a lui! Jin è nella mia testa da quando in terza media siamo diventati migliori amici e più passava il tempo più quello che provavo per lui non era solo affetto ma anche attrazione fisica. Ho cercato di reprimere tutto questo per due grandi motivi:
-1 avevo paura che gli altri pensassero di me qualcosa di male
2- lo vedevo sempre circondato da ragazzi bellissimi, e anche se lui cedeva pochissime volte, questo mi faceva davvero tanto male, perché ero consapevole di non essere al suo livello.
Non che ora io sia tutta questa bellezza, ma quando un anno fa ho fatto coming out, mi sono reso conto che la mia prima paura era davvero stupida, la seconda altrettanto.
Jin è single da più di un anno e Y/n mi ha detto che ha una cotta per qualcuno. Mi piacerebbe essere io quella cotta, ma in fin dei conti se non lo fossi non mi meraviglierei più di tanto. Lui è un angelo.
Ma dopo mesi in cui ho inondato il cervello e il cellulare di Y/n su quanto Jin fosse la persona ideale per me, mi sono fatto coraggio, anche se mi rifiuterà io gli confesserò i miei sentimenti! Non voglio vivere con il rimpianto di non averlo mai fatto, di non avergli mai detto come mi sento quando sono accanto a lui, di quanto io sia innamorato di lui.Così con questa prerogativa, anche se so che non sarò solo con lui oggi, perché ci sarà mia sorella Y/n spero di avere un momento solo con lui per dichiararmi e di certo non voglio dichiararmi a lui in tuta. Così opto per la camicia nera floreale che lui e Y/n mi hanno regalato al compleanno e un jeans nero strappato sulle ginocchia. Spero di essere almeno decente. Sistemo i miei capelli porpora all'indietro bagnandoli un po' e dopo aver riempito le mie labbra di burro cacao sperando che possa essere di buon auspicio, prendo le chiavi al volo, il cellulare e una volta in macchina mi diriggo verso casa di mia sorella e di Jin.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT ON BTS
FanfictionUna serie di One shot più o meno lunghe su ipotetiche situazioni che vi spiegherò sempre a inizio capitolo. Alcune one shot avranno due capitoli, altre solo uno, dipende da quante parole riesco a scrivere. Le situazionei descritte riguarderanno si...