*Nel frattempo i Jikook sono sotta alla casetta a sentire ogni singola parola dei loro due figli*
Y/n: ok...beh,non ne so molto anche io sull'argomento amore, ma un giorno troverai qualcuno che ti renderà tanto felice da sentire tante farfalle nel tuo pancino e quella persona sarà l'amore più grande della tua vita. Beh io l'ho trovato o almeno credo di averlo trovato. Ti ricordi il mio amico Taehyung?
Chan:TaeTae *annuisce e urla entusiasta* lui è bravo!Y/n:esatto lui.. io voglio molto bene a TaeTae, lui mi tratta come una principessa. Mi tiene sempre il posto a mensa, mi prende sempre per mano quando camminiamo per la strada perché teme che qualche macchina possa non vedermi. Mi sistema sempre i capelli durante l'ora di ginnastica. Mi compra sempre una bottiglia d'acqua alla ricreazione e ogni volta che mi sento insicura mi dice che sono importante come la terra è importante per la luna. Ma ora TaeTae è triste..ed è colpa mia...ieri era il suo compleanno e io non sono andata. È triste e arrabbiato..io non voglio perderlo...*scoppi dinuovo a piangere*
Chan:è triste per colpa tua? È arrabbiato con te? Allora chiedigli scusa...papà Jimin mi ha sempre detto che quando si fanno degli errori si deve chiedere scusa..
Y/n:si lo ha insegnato anche a me..Chan:chiederai scusa a TaeTae domani?
Y/n:se non sarà tanto arrabbiato con me spero di sì..
Chan:TaeTae è bravo! Ti perdonerà lo so! E poi quando è venuto a casa a studiare con te, ha giocato alle macchinine con me, mi ha dato anche una caramella. Era buonissima..era al li..
Y/n:limone..si lo so, le regala sempre anche a me. Sono le sue preferite.*Qualcuno bussa alla porticina della casetta e tu fai segno a tuo fratello di fare silenzio. Così lui annuisce ma va a controllare dalla finestrina chi è, nascondendosi subito quando i suoi papà lo notano*
Chan:mi hanno scoperto, scusa Y/n *dice sussurrando per poi imbronciarsi*
Y/n:non fa niente piccolo..grazie per avermi ascoltato *li dai un bacio in fronte e dopo aver preso un lungo respiro, apri la porticina e raggiungi i tuoi*Y/n:scusatemi non volevo urlare, avete ragione non c'è bisogno di arrabbiarsi. Mi dispiace papà se ieri e oggi sono stata maleducata. Non mi avete educato così..scusate.
Jimin:piccola mi fa piacere che tu abbia capito che urlare non serve, ma forse hai ragione anche tu sai?Jk:a volte noi adulti non siamo sempre capaci di capire quello che voi figli state passando. Spesso diamo per scontato alcune cose perché pensiamo che per noi siano superficiali senza sapere che magari per voi è tutto un mondo.
Jimin:prima tuo fratello ha detto una cosa molto bella e giusta. Quando si fa un errore si deve chiedere scusa e io e tuo padre abbiamo sbagliato a non cercare di capire quello che stai provando e passando.Jk:anche se ammetto che faccio molta fatica a dirlo, perché so di essere un padre molto geloso e protettivo. Io, io volevo davvero solo il tuo bene, non solo ieri, sempre. Solo che comportandomi così non ho dato modo a te di dimostrarci quanto tu sia matura e capace di cavartela da sola. Quindi Y/n..io e tuo padre Jimin vogliamo chiederti scusa. Per noi, tu, insieme a tuo fratello Chan, siete la cosa più bella e preziosa che abbiamo nella nostra vita. Ricordatelo sempre ok?
Y/n:*annuisci emozionata e corri a abbracciare forte entrambi* vi voglio tanto bene...e papà *ti rivolgi solo a Jk* non ti odio affatto..siete i migliori papà del mondo.Jimin:ma ora perché non ci parli un po' di più di questo Taehyung. Prima hai detto che ti piace tanto no? Forse ci metteremo un po' a accettare del tutto questa cosa. Ma ora siamo pronti a ascoltarti e a cercare di aiutarti.
Jk:anche se non mi sta molto simpatico, non mi piace l'idea che lui sia arrabbiato con te per qualcosa di cui tu non hai colpe.Y/n:cosa posso fare? Ha ragione a essere arrabbiato con me.. gli avevo promesso che sarei andato al suo compleanno e non ci sono andata.
Jimin:facciamo così..poco fa, non hai detto che a Taehyung piace tanto il limone? Che ne dici se tutti insieme non prepariamo una bella torta al limone per il tuo amico? Così magari lo inviti qui a casa, gliela regali e ce lo presenti per bene?Y/n:*annuisci per poi cercare conferma anche nello sguardo di tuo padre Jk*
Jk:va bene, va bene. Ma!!
Jimin e Y/n:ma?
Jk: voglio una torta anche tutta per me! Alla banana
Jimin:sei serio amore? Ma quanti anni hai? Su Chan è ora di rientrare a casa e aiutare tua sorella con la torta.Spazio autrice:
Ora!! Volete una quarta parte dove si svolge la consegna della torta o posso finirla anche qui, con questa riappacificazione?
STAI LEGGENDO
ONE SHOT ON BTS
Fiksi PenggemarUna serie di One shot più o meno lunghe su ipotetiche situazioni che vi spiegherò sempre a inizio capitolo. Alcune one shot avranno due capitoli, altre solo uno, dipende da quante parole riesco a scrivere. Le situazionei descritte riguarderanno si...