🔞Vmon pt.2🔞

492 10 11
                                    

IO VI AVVISO. SUPER SMUT!

Le braccia che tengono ingabbiato Taehyung ,tra il banco e il corpo di Namjoon, si spostano sulle cosce esposte dal pantaloncino della divisa estiva della scuola, che subito al tocco con le mani calde per istinto si stringono ancora più forte  intorno al bacino del maggiore. Come preso da una scossa lo hyung stringe forte fra le sue mani quelle cosce morbide e lisce che tanto lo eccitano e brama di poter accedere a altro lungo il percorso.

-hyung..- sospira eccitato Taehyung aggrappato alle spalle del maggiore, stringendo forte nelle sue mani la camicia bianca di Namjoon che per il minore lo rende tanto sexy ma che ora è solo di intralcio.
-cazzo quando mi chiami così mi eccito solo di più..-

La risposta di Namjoon a quell'onorifico che riceve spesso dai suoi alunni ma che solo da Taehyung suona dannatamente sexy è quella di spostare ancora più su le sue mani, arrivando finalmente al sedere e con l'altra mano al bottone del pantaloncino.
Non ce la fa più a aspettare, lo vuole ora e subito.
Così appena Namjoon sbottona il pantalone e abbassa la zip, Taehyung inizia a sbottonare la camicia del maggiore e gli bacia ogni centimetro di mascella e collo esposto.

Il corpo del suo hyung preferito è così tonico e forte, le sue labbra sembrano bruciare centimetro dopo centimetro e Namjoon non resiste più dall' infilare finalmente una mano nei boxer del minore.
-oh hyung..ti prego toccami- il gemito che esce dalle labbra di Taehyung non fa altro che stuzzicare ancora di più la voglia di Namjoon che con una presa forte e decisa, con un solo braccio sposta Taehyung sul banco e li toglie i pantaloncini mentre l'altra mano non abbandona un solo secondo la punta dell' erezione del minore che sta quasi per scoppiare.

-e io che pensavo fossi un piccolo e innocente ragazzino..dimmi ti sei mai masturbato pensando a me?- gli chiede senza troppi giri di parole Namjoon.
Taehyung esita a rispondere, si vergogna troppo, eppure gli occhi fissi di Namjoon nei suoi hanno un non so che di calmante e così annuisce. Anche se sa perfettamente di stare per scoppiare dall'imbarazzo annuisce perché lo ha fatto, più e più volte, immaginando proprio di essere preso così stretto e scopato ovunque.

-fai il bravo e fammi vedere- continua il maggiore staccando la sua mano dall'erezione del minore per poi mettersi comodo sulla sedia allargando le gambe.
-co..cosa?- chiede imbarazzato Taehyung.
-masturbati per me, proprio come hai fatto le altre volte-
Il tono fermo risuona come un dolce ordine a cui Taehyung non riesce a non obbedire. Così superato un primo imbarazzo, porta la sua mano destra sulla sua stessa erezione e inizia a toccarsi. I gesti sono lenti eppure Taehyung non riesce a trattenere neppure un gemito sin dall'inizio.

Namjoon che non si aspettava che il minore obbedisse davvero così senza ribattere inizia a sentire la sua patta stringere sempre di più. Non riesce a non strofinare la mano sull'erezione sempre più gonfia e dura, inevitabilmente pulsante e dolorosa difronte alla visione paradisiaca di un Taehyung con gli occhi chiusi, sudante e tremolante  che si masturba per lui.
-piccolo apri quegli occhi e guardami-
Ma Taehyung non riesce, già non sa con quale coraggio sta facendo quello che sta facendo, figurati a farlo guardandolo negli occhi.
-piccolo, apri quegli occhi ora!-

Taehyung ci impiega poco a soddisfare anche quest'ordine che ripaga tutto l'imbarazzo visto che Namjoon ha iniziato anche lui a masturbarsi iniziando a sudare sempre di più.
-cazzo quanto sei bello-
Namjoon non riesce a pensare a quanto sarebbe bello avere le pareti di Taehyung attorno alla sua erezione e più ci pensa più gemiti rochi e potenti escono dalla sua bocca.
Senza aggiungere che Taehyung sferra il colpo di grazia nel momento in cui con l'altra mano inizia a infilarsi prima un dito e poi un secondo, iniziando a sforbiciare e a trattenere a stento il nome di Namjoon sulla punta delle sue labbra.

A quella visione Namjoon e il suo gioco eccitante mandano a puttane il piano di fare tutto con calma, così afferrate le gambe del banco per poi tirare il tutto a se, Namjoon si alza e aggiunge altre due dita a quelle di Taehyung facendo così mozzare il fiato al minore che sente le sue gambe quasi cedere.

I movimenti di entrambi si fanno sempre più veloci e Taehyung non si accontenta più di quattro dita. Vuole di più.
Così sorpreso anche lui dalla sua stessa forza, spinge Namjoon a sedersi dinuovo sulla sedia, gli allarga le gambe e dopo essere salito su di esse, si penetra da solo con la forte erezione del maggiore, che come se avesse raggiunto l'apice si irrigidisce tutto sentendo le pareti di Taehyung avvolgersi perfettamente intorno alla sua erezione.

-si..si..cazzo piccolo quanto sei stretto, va più a fondo, fa il bravo-
Gli affondi di Taehyung sono ritmici e sempre più profondi, talvolta il minore sembra quasi vacillare ma le forti braccia del maggiore lo reggono e lo aiutano a spingersi sempre più infondo così da raggiungere la prostata di Taehyung e colpirla così forte da fare urlare il minore come non mai.

-hyung..sto..sto per..-
-anche io, anche io..-
Così le ultime spinte diventano più rudi e forti, la prostata continuamente stimolata di Taehyung si contrae e le pulsazione che da esso si generano portano all'apice Namjoon che viene insieme al minore raggiungendo l'orgasmo più bello della sua vita.
-hyung..tu mi piaci tanto..-confessa in fine Taehyung  fra le braccia di Namjoon che lo tiene ben stretto al suo petto.
-anche tu piccolo...tu mi fai impazzire letteralmente -

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora