YOONKOOK

295 7 10
                                    

Situazione:Yoongi è nel suo studio oramai da ore, e Kook è l'unico rimasto nei dormitori per il fine settimana.

Cosa faccio? Gli scrivo o aspetto che torni a casa da se?
Non so, è che in questi giorni percepisco lo hyung molto distante da me. Che abbia capito quello che provo per lui? Impossibile!

Meglio se scrivo a Jin hyung per un consiglio. È stato il primo a accorgersi dei miei sentimenti per lui e alcuni giorni vorrei tanto poter essere come lui. Spigliato e senza peli sulla lingua. Per carità che non passi l'idea che sia un timidone, però quando si parla di Yoongi hyung divento un'altra persona.

🦙 hyung
Gli hai parlato o no?

     Me
Ancora non torna a casa. Ti stavo scrivendo
apposta perché ho paura di combinare un casino. Dovrei scrivergli o aspettare che torni?

🦙hyung
Secondo me dovresti scrivergli qualcosa. Di solito a te risponde sempre.

Me
Non so hyung. Ultimamente è così diverso da prima. Ho paura che abbia già capito tutto e che non mi voglia parlare per questo.

🦙hyung
Jungkook smettila di farti tante paranoie. Lo sai che quando ha una nuova canzone per la testa scompare per giorni. Tranquillo. Prendi un grande e profondo respiro e scrivigli.

Me
Va bene lo farò. Ma se domani quando tornate non trovate il mio  cadavere beh.. credo che Yoongi nasconderebbe il mio cadavere nel suo studio. Ora vado. Ti faccio sapere .

Provo a scrivere un paio di messaggi allo hyung ma niente, neppure il visualizzato. Strano. Di solito quando vuole ignorare qualcuno apre intenzionalmente i messaggi, li visualizza e ti lascia lì a morire sulle spine finché non torna di buon umore ma questi due messaggi neppure li ha letti.
Che strano. Forse meglio se vado io da lui. O forse no? Però potrebbe essere successo qualcosa. Se vado potrei essere utile.
Aaaaah Jungkook ma perché ti sei dovuto innamorare prorpio della persona più complicata su questa terra?

Ok maledetto me e il mio cuoricino follemente innamorato di quello stronzetto.
Pensando facesse solo freddo ho messo una felpa, la prima che ho trovato e sono uscito di casa. Ma sembra che il mondo voglia quasi mandarmi qualche messaggio, visto che non solo diluvia manco fosse la fine del mondo, ma tira un vento! Mi ammalerò di sicuro e se stasera non mi uccide Yoongi, domani mi ucciderà Jin.

Arrivato alla BigHit, saluto la receptionist e prendo l'ascensore per raggiungere il piano dove si trova Yoongi.
In passato ne ho prese di cotte nella mia vita, ma sapete qual è la differenza questa volta? Inanzitutto Yoongi non è una ragazza, secondo questa volta sono certo non sia solo una cottarella.

I corridoi della BigHit a quest'ora sembrano il perfetto scenario di un film horror. Tutto buio tranne il corridoio che porta proprio al suo studio.
Ok Jungkook ci sei, bussa alla porta e aspetta che ti risponda. Non fare casini.
Busso alla porta e anche se la prima cosa a cui dovrei pensare è cosa dirgli, ho più paura che non venga proprio a aprire.
Così ribusso una seconda volta e sento finalmente un rumore di sedia e una voce brontolare qualcosa di incomprensibile.

-Kook?-
-hyung!-
-ma che ci fai qui?- mi chiede tra il preoccupato e il sorpreso.
-è che sono le due del mattino e tu ancora non tornavi a casa..così ero preoccupato. Ti ho scritto anche dei messaggi ma non li hai neppure letti. Pensavo ti fosse successo qualcosa- gli spiego sollevato anche se non nascondo un tono molto preoccupato a causa non solo del pensiero ma anche di quello che gli andrò per dire.
-chi vuoi che riesca a entrare nella BigHit a quest'ora? Eh? E poi lo sai che quando lavoro a un testo mi ci immergo fino al midollo e non voglio essere disturbato!- mi risponde un po' scocciato.
-hai ragione..scusami hyung..torno a casa allora..-
Lo sapevo che sarei dovuto rimanere a casa. Ora è ancora più arrabbiato con me. E io come un cretino sento di voler solo piangere.

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora