JIN:cupido NamJin pt.3

235 11 0
                                    

JIN POV

Ok ora mi sotterro! Gli ho appena detto che amo, cioè amavo abbracciarlo perché era come un orsacchiotto. Dio Jin sei un cretino! Ma lui mi sorride dinuovo e una forte scarica di adrenalina mi pervade tutto il corpo.
Jin ora o mai più!
-Nam posso..ecco posso parlarti di una cosa?- gli chiedo posando l'album sulla poltrona accanto al divano, voltandomi poi per bene verso di lui e lui annuisce. Sembra preoccupato, e questo mi fa sentire male.
-certo Hyung, con me puoi parlare di tutto- mi rincuora poi facendomi sentire più tranquillo.
-sai, un anno fa quando hai fatto coming out, io mi sono sentito felice, un po' lo sono stato perché finalmente eri libero di poter essere te stesso , un po' di più lo ero perché egoisticamente finalmente potevo lasciare il mio cuore libero di innamorarmi. Nam non sai quanto volessi dirti tutto questo da tempo, ma non ne abbiamo mai avuto occasione e un po' io sono stato troppo codardo. Sono più di 7 mesi che ecco, io, io provo qualcosa di più di una semplice amicizia nei tuoi confronti. Non che prima tu mi fossi indifferente, ma avevo paura che ecco, che ecco, tu fossi etero e che per me sarebbe stato solo una illusione amarti. So che probabilmente ambisci a qualcosa di molto meglio di un librario di 28 anni con niente di speciale, ma Nam io sono innamorato di te e sappi che anche se mi rifiuterai io non avrei mai il coraggio di starti lontano. Non voglio starti lontano- ammetto iniziando a sentire i miei occhi inumidirsi alla sola idea di non averlo più al mio fianco neppure come amico qualora mi rifiutasse.
Lui resta per qualche secondo letteralmente immobile. Per un secondo ho creduto persino che avesse smesso di respirare, finché non ribatte ciglio e scuote leggermente la testa.
Ecco vedi Jin, non ricambia. Perfetto!

NAM POV

Resto per qualche secondo pietrificato, sento quasi il mio cuore fermarsi per poi ricominciare a battere più forte, al cardio palma! Lui mi ha davvero confessato che mi ama? Che è innamorato di me!? Sul serio Kim Seokjin ama me, Kim Namjoon?
Scuoto la testa come a risvegliarmi, cercando di razionalizzare se fosse tutto un sogno o meno. Ma quando vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime un colpo dritto al cuore, come una coltellata mi ferisce in pieno.
-Hyung io.-dico avvicinandomi a lui.
-no Nam..ti prego..-mi dice lui cercando di allontanarmi.
-no Hyung ora ascoltami ok? Avrai frainteso, perché fidati che io non ho alcuna intenzione di starti allontano. Anzi ti dirò, l'unica cosa che voglio davvero da te ora è averti ancora di più al mio fianco perché Hyung che tu sia un semplice libraio o il presidente della Corea a me non interessa. Io sono innamorato di te perché sei sempre così dolce e attento, gentile con tutti, divertente anche se a volte le tue battute sono più fredde del gelo artico. Sono innamorato di te perché quando sento la tua risata il mio cuore perde dei battiti facendomi quasi cedere le gambe, la tua bellezza..oh hyung la tua bellezza è disarmante. Vorrei poterti ammirare ogni giorno come si ammira una opera d'arte perché tu Hyung per me sei perfetto come un'opera d'arte di inestimabile valore. Quindi ti prego non allontanarti da me, perché io non ho affatto intenzione di starti lontano sopratutto ora che so dei tuoi sentimenti per me. Ti prego hyung, dammi la possibilità di amarti e renderti felice, per favore..-gli chiedo dopo aver confessato tutto quello che il mio cuore di dettava di dire.
La sua reazione è qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Mi abbraccia forte. Non come gli abbracci quelli tra amici, no questo è carico, pieno di sentimento e passione. Il suo corpo aderisce completamente al mio alla perfezione. Così le mie braccia si avvolgono intorno alle sue spalle e lo stringo più che posso.
-Nam..-la sua voce è spezzata. Ok ora non resisto più. Distacco leggermente il suo corpo dal mio, per alzargli il viso con due dita sotto al mento e con l'altra mano gli asciugo le lacrime e finalmente azzero la distanza fra le nostre labbra che per troppo tempo si sono cercate e attese.
Sono davvero soffici e deliziose come immaginavo, sembra di assaporare lo zucchero filato. E ora sono mie, solo mie!
Ci baciamo per un tempo che neppure mi interessa quantificare, ero troppo perso a innamorarmi anche delle sensazioni che provo quando le nostre labbra sono unite.
-hyung...ti amo- dico sentendo il mio cuore uscire quasi dal petto.
-ti amo anche io Nam, ti amo tanto- mi risponde accarezzandomi la guancia per poi riempire lo spazio delle mie fossette con i suoi due indici.

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora