KOOK ti presento i miei pt.2

534 20 0
                                    

KOOKIE POV

Non so con quale forza sono  riuscito a trattenermi poco fa.
Sono l'uomo più fortunato del pianeta.
Ho una ragazza meravigliosa, la più bella, intelligente, dolce, simpatica, sexy..Dio quanto è sexy!

Kookie non pensarci o sarà solo peggio ora!Comunque, dicevo, sexy, e premurosa del mondo.
Saliamo in auto dopo aver preso la scatola regalo che abbiamo preparato per i suoi genitori oramai da giorni.

Quando ho portato Y/n a casa dai miei, lei ha portato un grandissimo mazzo di fiori e una torta fatta a mano da lei. I miei genitori l'hanno adorata e amata sin dal primo istante. A volte penso che ora ritengano più loro figlia Y/n che me, ma ciò non mi da fastidio, anzi! Sarò ripetitivo ma mi ritengo davvero molto, ma molto fortunato!

-amore grazie..- dice lei voltando il suo viso dal finestrino al mio.
-e per cosa piccola?- le chiedo posando la mano destra sulla sua coscia.
-per aver accettato di conoscere finalmente i miei. So che sei timido e hai paura ma amore, te lo prometto, ti adoreranno sin da subito- mi dice posando la sua mano sinistra sulla mia accarezzandone il dorso.

- poi ho parlato così tanto di te con loro che credo ti conoscano già più di quanto pensi- continua ridendo con quel suono così melodioso che mi fa innamorare ogni giorno di più della persona meravigliosa e solare che è.
-non devi ringraziarmi piccola. Io..io credo sia arrivato il momento. So quanto sei legata ai tuoi genitori e so quanto per te in passato è stato difficile affrontare il giudizio della gente a riguardo. Ma amore io sono felicissimo di conoscerli ok? E credo che il fatto che siano due uomini neppure mi abbia mai minimamente toccato, perché guardati, guardati amore. Hanno creato e cresciuto la più bella creatura del mondo. Come potrei non voler incontrargli? Grazie a te di darmene l'opportunità- dico sorridendole scaturendo in lei un altro splendido sorriso che, se non fosse per il parcheggio vuoto trovato stranamente vicino al ristornate, mi avrebbe ucciso seduta stante.

Parcheggio in fretta la nostra auto, per poi scendere seguito da Y/n che stringe forte al petto il regalo.
Le porgo la mia mano destra e lei subito la stringe con la sua sinistra e iniziamo a camminare verso quella che sarà la mia fine.

No dai scherzo, spero solo l'inizio di uno splendido rapporto con le persone a cui devo tutto, e si perché a parte i miei genitori, se il signor Namjoon e Jin non avessero lavorato duramente per la nascita di Y/n io ora non avrei la creatura più bella e buona del mondo al mio fianco.

Una volta entrati, subito Hobi ci accoglie facendomi poi un occhiolino come a dire "sta tranquillo andrà tutto bene". Io annuisco mentre poi sempre Hobi saluta e abbraccia la mia piccola Y/n.
-ora vi porto al tavolo. Comunque Y/n oggi sei davvero stupenda sai? Kookie sei davvero un ragazzo molto fortunato, guarda che splendore- dice Hobi scordandoci al tavolo dove subito noto due uomini sulla quarantina chiacchierare, ridere e tenersi per mano finché non si accorgono di noi.
-signori, ecco a voi il tavolo- dice Hobi per poi darmi una pacca sulla spalla e dileguarsi.
Speriamo bene!

ONE SHOT ON BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora